Fórum London

Fóruns de expatriação em London: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras LONDRA: CHI VIENE?

Discussão em 'London' iniciado por frank79, 7/10/05.

1. frank79

frank79 New Member

Afiliado:
    7/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao a tutti :wave: mi chiamo Franco ho 26 anni e son della prov di Sassari.
    Mi son laureato 3 mesi fa :read: e ho intenzione di andare a Londra e restarci per un pò di tempo sopratutto per imparare l'inglese.
    Il mio progetto sarebbe quello di prenotare un alloggio dall'Italia.
    Una volta che mi sistemerò (l'alloggio è la cosa fondamentale) andrò in un job centre e cercherò lavoro (visto che il mio livello di conoscenza della lingua è medio-basso posso solo aspirare a fare il lavapiatti o cose simili :cry: ma una volta migliorata la lingua punterò a un qlcs di meno faticoso :p )
    A proposito di inglese vorrei iscrivermi ad un corso (col metodo Callan si dice che impari in un quarto del tempo normalmente necessario).
    Insomma voglio andare a Londra per studiare. lavorare e ovviamente divertirmi :beertoast:
    Se anche tu non ne puoi più della solita routine e delle solite facce ma vuoi cambiare le cose(in meglio spero) risp subito
    Io sono un ragazzo normalissimo non sono un maniaco, non fumo, non mi drogo non bevo(oddio ogni tanto in compagnia succede ;) )
    non ho ancora deciso la data di partenza...aspetto qualche risposta per metterci d'accordo ciao ciao :wave:

2. wito82

wito82 New Member

Afiliado:
    13/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Franco..sono Vito da Torino..splendida la Sardegna...io ho il biglietto sola andata per merc mattina...se hai novità su appartamenti o lavori contattami...wito82@libero.it---392/2319188

PS.io mi sto segnando tutti i numeri, indirizzi interessanti(alloggio lavoro documenti uffici..)per portarmeli su

peace

3. BlackHole

BlackHole Member

Afiliado:
    8/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Franco. Io sono sulla stessa barca.... più o meno. Da lunedì 24 ottobre sono disoccupato e a Milano si trovano solo lavoracci interinali di un mese o due al massimo. Volevo approfittarne per andare ad imparare l'inglese. Rimarrei a Londra o a Dublino (a seconda dei compagni di viaggio che trovo) per 2 mesi circa. Voglio fare un corso serio e trovare un lavoretto per pagarmi il tutto senza dilapidare i miei pochi risparmi. Se vuoi contattarmi...
    sandro.bianco@tiscali.it[/quote]

4. francj81

francj81 Member

Afiliado:
    21/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    VENGO ANCH'IO

CIAO RAGAZZI...SONO FRANCESCA....MA SIETE GIA PARTITI????????ANCH'IO SONO SULLA STRADA PER LONDRA....MA STO CERCANDO QUALCUNO CHE VENGA CON ME........FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!

5. frank79

frank79 New Member

Afiliado:
    7/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao black, ciao francj........no io non sono partito e ancora non ho scelto la data anke perchè devo fare un concorso (lo scritto il 27 ottobre e 2 orali che saranno a novembre) nel caso in cui il concorso vada male allora parto (a novembre sicuramente non più tardi)......voi per quale data state pensando di partire?

6. catodo

catodo New Member

Afiliado:
    23/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    catodo

Ciao a tutti,
    e insomma ora tocca a me scrivere su questo post.
    Dopo averne letti tanti mi sono deciso mi sono licenziato smollo tutto compreso ragazza (finalmente) e il 15 nov ho un biglietto sola andata per Londra.
    ho raccolto piu info possibili questi mesi ho migliorato un po l'inglese (poco)
    e per 15 g sto a londra, quasi sicuramente in un ostello (pare che all'inizio sia l'ideale) perche conosci, non ti isoli parli scambi ecc. poi penso che pian piano mi trovero una casa un po piu tranqui. poi il lavoro (sono un grafico)
    intendo iniziare con un corso di inglese forse Callan non so....
    se qualcuno parte quel periodo o mi puo dare qualche consiglio...
    intanto vi do i miei contatti.....
    http://www.amicinvacanza.it/news.asp?id=469
    http://www.meetingpoint.co.uk/italiano/ ... NT.FAQ.htm
    http://lavoro.economia.virgilio.it/extr ... gli.html#5
    http://www.londraweb.com/Informazioni%2 ... londra.htm
    http://www.londoncircus.com/home.htm
    http://www.italiansonline.net/forum3.ph ... &pagina=10

7. frank79

frank79 New Member

Afiliado:
    7/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    anche io ho mollato la mia raga.....un problema in meno per poter partire :lol:
    per trovare l'alloggio consiglio questo sito:

www.gumtree.com

e sopratutto non farei affidamento ad agenzie (che ovviamente non t trovano alloggio e colloquio di lavoro gratuitamente) visto che sono cose che si possono trovare una volta arrivati a londra senza tante difficoltà.

8. francj81

francj81 Member

Afiliado:
    21/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    PER DAVIDE:non posso andare su messan.... perche non so come si fa...non ho il compiuter a casa...... PER BLAK:ma se facessi anch'io il bigletto per il 15?????e partissimo insieme????????

9. frank79

frank79 New Member

Afiliado:
    7/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    :wave: salve gente.....finalmente .....ho fatto il biglietto per il 15 novembre........alle 19 (ora londinese) dovrei essere all'aeroporto di Stansted......voi come siete messi :?:

10. lelaina

lelaina Member

Afiliado:
    26/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao Franco, io arrivo a Londra il 17, con i tuoi stessi propositi...magari ci si può incontrare e aiutarsi per trovare una scuola ecc. se ti va la mia mail è lelaine@supereva.it

Loading...