Forum Barcelona

Forum degli Stranieri a Barcelona: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT LAVORO E STUDIO A BARCELLONA

Discussione in 'Barcelona' iniziata da amodomio_80, 2 Ottobre 2005.

1. amodomio_80

amodomio_80 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti sono marco, con un amico e un'amica abbiamo intenzione di partire perBarcellona nel gennaio 2006.
    Mi sto guardando attorno per trovare informazioni utili per questa nostra nuova avventura...ci sono alcune associazioni che ti trovano il corso di lingua, un lavoro e l'alloggio, chiaramente pagando una cifra che vadai da agenzia ad agenzia e a seconda dei corsi scelti.
    Volevo sapere se c'è qualcuno che è partito tramite queste associazioni per capire se sono valide e c'è da fidarsi.
    In laternativa, partendo indipendentemente cercando tutto una volta arrivati lì, volevo sapere se qualcuno mi può dare delle dritte, considerando che praticamente non conosciamo lo spagnolo per cui dobbiamo frequentare un corso e trovare un lavoro anche come lavapiatti dove non è necessario conoscere lo spagnolo.
    Un saluto a tutti

2. nicola

nicola Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io sono stato a barcelona nel 2003 con una amica neanche noi parlavamo spagnolo ma siamo partiti da soli siamo stati da una affittacamere e da soli abbimo trovato casa.
    poi il lavoro dopo un mesetto...nn e' facile per il lavoro pero' se ti adatti...io avrei voglia di tornarci e restarci...quasi quasi mi accodo a voi..
    ciao
    nicolasbt@hotmail.com

3. stefsunrise

stefsunrise Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Firenze
    Ciao Marco,
    mi fai sapere se sei partito. Io partirò con una mia amica a metà febbraio, quindi ogni informazione che ci darai sarà graditissima.
    Grazie e in bocca al lupo x tutto, Angela

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Studio e lavoro a barcellona Barcelona 2 Ottobre 2005
✎ IT Lavoro/studio a Barcellona Barcelona 15 Febbraio 2004
✎ IT Lavoro e alloggio a Barcellona Barcelona 5 Settembre 2010
✎ IT Lavoro ESTIVO a barcellona Barcelona 4 Luglio 2006
✎ IT Lavoro a barcellona Barcelona 17 Ottobre 2005

Condividi questa Pagina