Ciao sono una studentessa irlandesa studiando italiano a dublino, vorrei incontrare italiani/e che vivono qua per praticare un po il mio italiano parlato fuori delle lezioni!
Si vede che non sei mai stato qua Ci sono un SACCO di italiani a dublino!!!! Ne sento in giro ogni giorni in centro!!!
E' vero..infatti verrò anch'io!!! Si!! Confermo il fatto che di italiani a dublino ce ne sono tanti, aggiungo anche il fatto che tra pochi giorni verrò anche io....l'intenzione è quello di imparare l'inglese e lavorare er mantenermi...facciamo questo scambio? Tu mi insegni a parlare inglese e io darò a te lezioni di lingua italiana.Se vuoi, scrivimi su: elisaebasta@libero.it. Baci!
ciao io sono alberto e' anchio vivo a dublino per lavoro, se vuoi ci si puo' vedere e fare degli scambi italiano-inglese. Sono laureato quindi penso di avere un ottimo italiano, al contrario il mio inglese non e' tanto buono e vorrei miglioralo. thanks see you soon. bye
Ciao, Io verrò a Dublino per 1 o due mesi ad Agosto-Settembre; ci potremmo sentire, io voglio esercitare il mio inglese!!