Forum London

Fora in London: stel u uw vragen en geeft u advies naar anderen.

Zoeken in de website

Richtlijnen Gebruiker  -  Help  -  Voorwaarden en Regels  -  Privacybeleid

✎ IT Compagna per londra!!!

Discussie in 'London' gestart door maddi, 20 dec 2004.

1. maddi

maddi Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    modena
    Ciao!
    Se sei una ragazza con tanta voglia di partire e non l hai ancora fatto, questo mess è per te!!
    Mi chiamo Maddalena, ho 23 anni ed ho sempre avuto il sogno di trasferirmi almeno per qualche mese, a Londra o in America.Dato che organizzarmi per gli States è sicuramente più complicato sceglierei di cominciare da Londra.Lo dico da anni e ancora lo devo fare, un pò perchè non mi decido mai(in teoria dovrei finire l' università e rimando sempre la partenza...ma ora non voglio più aspettare!), e soprattutto perchè non c' è nessuna mia amica che per ora voglia condividere questa esperienza!! :grrr:potrei partire anche da sola, ma preferirei avere una compagna di viaggio con cui organizzare ,almeno un pò il viaggio...trovare un lavoro, dividere una camera
    ecc...
    Ho voglia di staccare da tutto, di immergermi in una realtà diversa,di imparare bene l' inglese, di conoscere gente nuova....
    Se qualcuno ha la stessa voglia, ho avuto il mio stesso problema e vuole partire non deve fare altro che dirmelo!!!!
    intanto....buone feste a tutti! :wave:
    Maddi-

[%sig%]

2. tizili

tizili Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    Londra
    Land:
    Verenigd Koninkrijk
    Nationaliteit:
    Italiaans (IT)
    Taal:
    Italiano, English
    ciao maddalena ho anche io la stessa tua voglia di partire e di fare le tue stesse esperienze e a sua volta ho le stesse paure. se vuoi io potrei essere una buona compagna di viaggio la mia mail è info@graphimat.it possiamo tenerci in contatto, mi chiamo Tiziana e ho 23 anni anche io

3. maddi

maddi Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    modena
    Ciao tiziana ho segnato la tua mail!ti scrivo al più presto. ciao :)

4. zippata

zippata New Member

Lid geworden:
    10 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    Roma
    ragazze che ne dite di una terza compagna di viaggio?! :D
    anch'io come maddalena parlo da molto tempo di questo trasferimento, ma non l'ho mai fatto... se vi può interessare la mia compagnia, lasciatemi un messaggio privato e vi dò la mia email!

5. marrasju

marrasju Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    ciao

Ciao ragazze non volete con voi un maschietto?mi chiamo Massimo e anche io devo partire per Londra a fine Gennaio.

6. alife

alife New Member

Lid geworden:
    16 feb 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    ciao a tutti, sono Floriana e stavo pensando di trasferirmi a Londra per qualche mese...se ancora non siete partiti mi aggregherei volentieri a voi...

7. superanna

superanna Member

Lid geworden:
    4 mrt 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    siete tutti già partiti o qualcuno mi sta aspettando??

8. lorenzocoffee

lorenzocoffee New Member

Lid geworden:
    23 apr 2005
    Leuk Bevonden:
    0

WOW! I like it! Islington where about?...do u 've a spare room...?? I really have TO come back... :D

9. sturds

sturds New Member

Lid geworden:
    9 jun 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    Napoli
    Wow!!!

Ciao a tutti,
    leggendo le vostre risposte, vedo che la pensiamo quasi tutti allo stesso modo.
    Io sono di Napoli, ho 28 anni, verrò a Londra il 10 Agosto, sono un programmatore qui in Italia ma mi sò stufato di lavorare qui, ergo ho deciso di fare come voi, VENIRE A LONDRA per imparare l'inglese e lavorare.

Se qualcuno può aiutarmi a trovare un alloggio... :)

Ciao a tutti

Giorgio

10. sturds

sturds New Member

Lid geworden:
    9 jun 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    Napoli
    A dimenticavo...

Oltre a me fino al 4 settembre c'è un'altra ragazza della mia stessa età, laureanda in lingue!

Allora sta Community di Italiani a Londra la creiamo o no? :)

Thanks

xx

Giorgio

11. marilisa

marilisa New Member

Lid geworden:
    16 jul 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    ciao a tutti ank'io come voi ho questa gran voglia di andare a londra...se non siete ancora partiti potremmo sentirci ed organizzare il tutto x fine luglio.fatemi sapere :D a presto

12. maledimiele

maledimiele Member

Lid geworden:
    11 sep 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    ct
    So di essere l' ultima arrivata, ma ho finito il liceo quest'anno e quindi il pensiero di lasciare tutto e andarmene era un lusso che non potevo permettermi in nome di un pezzo di carta chiamato diploma.
    Eppure ora la decisione e' presa, il biglietto fatto e tutto il resto e' un grande punto interrogativo, perche' non ho ne' un compagno di viaggio, ne' appoggi.. dite che faro' la pancabbestia? :)
    volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi aveva camere libere nel proprio appartamento da affittare o se voleva aiutarmi nell organizzare questa .*Sfida*.

Un abbraccio, roberta

13. terrina7

terrina7 Member

Lid geworden:
    4 apr 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    londra

Ciao a tutti!!

se riesco a staccare anche solo per qualche settimana dal lavoro, l'obiettivo è andare subito a Londra per migliorare il mio inglese!

qualcuno di voi ha idea di cosa si può fare (corsi o altre cose) per tempi così brevi per entrare in contatto con persone inglesi?? Il mio unico obiettivo è quello di migliorare l'inglese. Sono stata a Londra la scorsa estate per lavoro per 6 settimane , ma lavorando con italiani e senza conoscere qualcuno del posto con cui uscire non si impara troppo!!

Cate

Laden...
Vergelijkbare onderwerpen Forum Datum
✎ IT Cercasi Compagna D VIaggio X Londra ,febbr 2011 London 22 okt 2010
✎ IT CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO X LONDRAAAA London 27 dec 2005
âš‘ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in London London 3 dec 2020
☛ EN Advice Buying Property in London London 29 aug 2013
✎ IT Pronta per Londraaaaaaaa!!! London 15 aug 2013

Deel Deze Pagina