Forum Miami

Expat Foren in Miami: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Cerco compagna/o x viaggio a Miami Beach

Dieses Thema im Forum "Miami" wurde erstellt von Carola, 13. Mai 2005.

1. Carola

Carola Member

Ciao a tutti io sono Carola ho 29 anni e sto cercando una compagna per volare verso Miami Beach ad agosto prossimo.
    Io ci sono già stata lo scorso anno e vi dico che è favolosa!
    Il mare, il sole, il caldo, la gente, la vita, i locali, l'atmosfera..................devo continuare???
    Io vorrei partire i primi di agosto per tornare a fine mese.
    Per la sistemazione avrei già un'idea abbastanza economica 15 dollari a persona in un appartamentino nel cuore di Miami Beach, dove sono stata la volta precedente.
    Io vorrei partire con una ragazza o magari più di una ma se trovassi un compagno di viaggio aperto, tranquillo, simpatico e serio non disdegnerei sicuramente!
    Se a farsi avanti verrebbe qualche romano o romana ancora meglio così avremmo la possibilità di conoscerci prima di partire e capire se la cosa potrebbe funzionare.
    Insomma che dire aspetto vostre notizie!
    Un saluto a tutti!

2. kob4yashi

kob4yashi New Member

3. jamitaliano

jamitaliano New Member

ciao Manola...
    mi chiamo Marco e ho 31 anni...
    casualmente mi sono imbattuto nel tuo annuncio dove cercavi qualcuno per andare a Miami...ci sei piu' andata?
    Be', io ti volevo dire che ci sono gia' stato 2 volte e Miami per me e' semplicemente la citta' piu' bella del mondo..eppoi se te lo dice uno che lavora in un'agenzia di viaggi come me, ci puoi mettere la mano sul fuoco!! dire che sono fanatico di Miami e' un eufemismo!!! Se vuoi che ti dica la verita', e' un po' di tempo che sto pensando di trasferirmi la'...qualche contatto giusto ce l'ho e...non si sa mai..!!!
    Per il momento passo e chiudo, pero' sarei felicissimo di conoscerti perche' adoro parlare di Miami!!!
    Ciao ciao e..scrivimi daiii!!!
    questa e' la mia e-mail: jamitaliano@yahoo.com
    Marco

Die Seite wird geladen...