Forum London

Expat Foren in London: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Lavorare in Internet a Londra?

Dieses Thema im Forum "London" wurde erstellt von seccojones, 21. April 2005.

1. seccojones

seccojones Member

Dopo anni di studi (filosofia) e di lavoro (webmaster) sono stremato dalla situazione siciliana. Ho 30 anni, lavoro ma penso seriamente di mollare tutto e, con un amico, andare a vivere a Londra. Vorrei essere sicuro, come credo, di trovare lavoro facilmente (primi 2 mesi a rinforzare il mio inglese, poi mi butterei sull'IT). Mi spaventa anche il coso della vita.

Qualcuno qui ha già cercato lavoro nell'IT?

Ciao!

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Mitarbeiter

Land:
    Vereinigtes Königreich
    Nationalität:
    Britisch (GB)
    Sprache:
    English, Français
  3. seccojones

seccojones Member

Si, l'avevo letto. Oltre alle modalità chiedevo se qualcuno sa se effettivvamente l'offerta di lavoro, soprattutto nel campo dell'IT è così alta come sembra.

Ciao :idea:

4. lorenzocoffee

lorenzocoffee New Member

Ciao Vic sono lorenzo,conosco abbastanza lodra (ci ho vissuto 4 anni, fino a 2 anni fà) sono un Content manager/project manager, e grafico di più che discreto livello, talkin' 'bout marketing too, dono iscritto a5 newsletter -total..fish4..london.. ma sinceramente, vista da qui -Italy-nn mi sembra così rosea, anzi ho amici -2-che mi dicono lavorino in ristoranti... dato che le agency hanno chiuso.. anyway I'll b glad to b proved wrong..london's so big.., se hai qualche dritta /url da darmi... mi occupo anche di photo B/W.
    ta mate

5. seccojones

seccojones Member

Qualifica

Io purtroppo non sono molto qualificato. Dreamweaver, Photoshop, un po' di php, molta esperienza di amministrazione siti e una laura in filosofia.

Credo che potrei lavorare nei servizi pre e post vendita di una software house. Ovviamente dopo aver migliorato il mio inglese.

Insomma, da qui a volte pare che uno i lavori a Londra possa sceglierli, mi rendo conto che è difficile rispondere ma...

Ciao!

Die Seite wird geladen...