Forum Madrid

Fora Expat w Madrid: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ EN Amici a Madrid

Temat na forum 'Madrid' rozpoczęty przez queenoftords, Luty 28, 2005.

1. queenoftords

queenoftords New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Madrid
    Ciao a tutti,
    sono Paola, ho 28 anni e vivo a Madrid. Faccio la traduttrice e purtroppo il mio lavoro non mi dà la possibilità di conoscere molta gente: c'è qualcuno a Madrid che ha voglia di fare quattro chiacchiere davanti a un caffè/una birretta/una vera pizza italiana che ho scoperto da poco una pizzeria con il forno a legna? :D
    A presto!

2. pringles78

pringles78 Member

Polubienia:
    0
    Accetto volentieri il tuo invito

Ciao Paola sono Maurizio ho 27 anni, vorrei prendere volentieri un caffè o mangiare una buonissima pizza insieme a te a Madrid ma per ora mi trovo in Italia, dovrei raggiungere la capitale spagnola a giugno per starci un mese. Dovrei partire da solo, potresti darmi qualche dritta per riuscire a sopravvivere? Ti lascio il mio indirizzo se magari volessi scambiare due chiacchiere: prince_3@hotmail.it

Wczytywanie...