Forum Open Bar

Fora Open Bar: stel u uw vragen en geeft u advies naar anderen.

Zoeken in de website

Richtlijnen Gebruiker  -  Help  -  Voorwaarden en Regels  -  Privacybeleid

✎ IT Cerco soci lavoratori per rilevare gestione

Discussie in 'Open Bar' gestart door 737373, 11 nov 2004.

1. 737373

737373 New Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Sono alla ricerca di 3 o 4 soci con l’obiettivo di rilevare attività nelle isole canarie (spagna), vi è più di un’occasione pub, tavola calda o piccolo ristorante, ho occasioni anche in altri posti, quindi cerco persone (ragazze o ragazzi) con un pò di esperienza ( camerieri, cucina, ecc ), età 22-32 anni, e almeno un paio di noi dovranno avere una sufficiente conoscenza dello spagnolo e inglese (almeno quanto basta per le ordinazioni ai tavoli!), se trovo una o due persone davvero giuste che al momento non hanno i soldi potrei anche anticipare io, ma è un’ipotesi estrema. L’iniziativa è molto ( e dico MOLTO ) seria, ci divertiremo, ma sui soldi e sul lavoro non si scherzerà…..Quindi astenersi fannulloni, incompetenti o poco seri!
    Vi dovrà essere massima serietà ed impegno da parte di tutti, quindi non rispondete se non avete requisiti, se non siete sicuri o se siete abituati ad avere la mammina o il papino che vi portano ancora la colazione a letto! ( non so se rendo l’idea ). Tutto dipenderà da quello che saremo in grado di fare e dal feeling che tra noi nascerà. Tutti avremo la stessa quota e tutti lavoreremo nello stesso modo. Selezionerò le persone con molta attenzione. Le mie credenziali: 31 anni, una laurea in scienze aziendali con 110, ho avviato due locali e poi li ho ceduti, ora sto cedendo un’azienda informatica da me creata nel 2000, sto preparando la mia successiva sfida, questa volta però solo all’estero!….Il mio difetto: dopo un pò mi annoio nel fare sempre lo stesso lavoro e stare nello stesso posto, ma non ho mai fallito!
    Vi sarà un minimo di capitale che investiremo tutti insieme per rilevare la gestione ( credo sui 3.000,00 euro a testa ), saranno depositati su un conto corrente intestato a tutti prima di partire

2. fabioc

fabioc Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    cremona
  3. Barabba

Barabba Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Land:
    Italië
    Nationaliteit:
    Italiaans (IT)
    Taal:
    Italiano
    Non mi sono mai occupato di cucina e cose varie. Non ho neanche esperienza nel servire ai tavoli, ma se avrai bisogno di un supporto tecnologico quando avrete avviato il vostro locale, non esitare a contattarmi. Verro' a farvi visita e, nel caso, potro' consigliarvi sul cosa fare per rendere il vostro posto "speciale".

Ciao
    Barabba
    email: barabba@kylotron.com

4. Tonetto76

Tonetto76 Member

Lid geworden:
    10 feb 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Interessantissimo
    Se non si tratta di investire somme molto grosse non ho problemi
    Lo spagnolo non lo conosco l'inglese abbastanza
    Adoro la Spagna, ho lavorato un paio di mesi in una pizzeria a Detroit
    e Sogno aprire un Pub

Domenico_Marra@virgilio.it

Aspetto notizie

Ciao

5. maxwind68

maxwind68 New Member

Lid geworden:
    6 mrt 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    collaborazione/soci

ciao. siamo 2 ragazzi dalla sardegna età 33 e 36 seri e con esperienza. conttattaci o se vuoi segnalaci altre opportunità se ti trovi già sul posto. a presto

6. nicola

nicola Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    ciao forse e' un po' troppo tardi ma ....io ho 28 anni ho lavorato piu' all'estero che in italia.animatore in francia,cameriere usa,call center e cameriere a barcellona.parlo francese spagnolo inglese ho con la mia famiglia uno stabilimento balneare ma cerco qualcosa di mio....
    se ti va ci possaimo sentire
    nicolasbt@hotmail.com

7. Eddy76

Eddy76 New Member

Lid geworden:
    21 okt 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    ciao da Eddy

Se cerchi ancora le persone giuste per il tuo progetto possiamo parlarne...ho anch'io una laurea conseguita a Milano con una valutazione dignitosa ed un'esperienza come commerciale...

Ciao,

by Eddy

8. salvo2

salvo2 New Member

Lid geworden:
    1 nov 2009
    Leuk Bevonden:
    0
    soci x attivita' da rilevare

ciao,ti scrivo da firenze ho 45 anni manager nella ristorazione commerciale da anni,sono interessato alla tua proposta ma vorrei saperne di piu',tempistica e di cosa parliamo,la mia intenzione e' trasferirmi in spagna...non ho problemi a lavorare in prima linea e anche gestire un team di persone.fammi sapere e se vuoi contattami.salvo

9. marco lopez

marco lopez New Member

Lid geworden:
    8 jan 2011
    Leuk Bevonden:
    0
    Geslacht:
    Man
    Stad:
    orbetello
    Land:
    Italië
    Nationaliteit:
    Italiaans (IT)
    Taal:
    italiano,francese inglese
    ciao mi chiamo marco e o 23 anni e vorrei investire in qualcosa di veramente produttivo che mi faccia sistemare, sempre se ci sono I presupposti giusti e adatti,a satbilirsi nell eventuale luogo stabilito,giusto!logicamente vorrei parlare se è possibile con te anche per telefono!il numero è:3276674973.cmq la trovo molto interessante come idea,bisogna solo parlarne anche per vedere uno chi a davanti per potersi fidare!ok Ciao aspetto tue notizie! la mia email è :weda@live.it

10. lucifero

lucifero New Member

Lid geworden:
    21 okt 2011
    Leuk Bevonden:
    0
    Geslacht:
    Man
    Stad:
    lecco
    Land:
    Italië
    Nationaliteit:
    Italiaans (IT)
    Taal:
    italiano
    ciao,ti scrivo da lecc ho 35 anni.ed e dalla eta di 24 che vivo da solo a lecco. e ormai sono piu o meno 8 anni nella ristorazione ,sono interessato alla tua proposta ma vorrei saperne di piu',tempistica e di cosa parliamo,la mia intenzione e' trasferirmi in spagna...non ho problemi a lavorare in prima linea e anche gestire un team di persone.fammi sapere e se vuoi contattami. giorolamo

11. eliana75

eliana75 New Member

Lid geworden:
    2 nov 2011
    Leuk Bevonden:
    0
    Geslacht:
    Vrouw
    Stad:
    rimini
    Land:
    Italië
    Nationaliteit:
    Italiaans (IT)
    Taal:
    italiano
    ciao,non so se e' ancora attiva la ricerca,ma se e' cosi sto cercando di trasferirmi alle canarie..ho 35 anni e ho faccio la commessa da 18 anni,devo dare una svolta alla mia vita!!imparo in fretta e sono brava con il contatto alla clientela,purtroppo non so la lingua,ma sara'una bella sfida riuscire anche in quello...grazie se vuoi contattarmi sono eliana,ciao

12. betbet

betbet New Member

Lid geworden:
    6 mrt 2012
    Leuk Bevonden:
    0
    Land:
    Italië
    Nationaliteit:
    Italiaans (IT)
    Taal:
    italiano
    ciao siamo 2 ragazzi e 1 ragazza di torino,e siamo molto interessati alla tua proposta,abbiamo tutti e 3 esperienza,nella ristorazione e nei bar,anche in locali notturni.uno di noi è gia stato gestore di diversi locali quindi esperienza ne abbiamo.se puoi farci sapere di + il numero a cui puoi trovarci è 3381155494 risponde francesco,altrimenti anche tramite il forum,a presto betty francesco e andrea.

Laden...
Vergelijkbare onderwerpen Forum Datum
✎ IT CERCO SOCIO Open Bar 18 feb 2008
✎ IT Cerco venditori già inseriti nell' edilizia Open Bar 2 nov 2010
✎ IT Cerco persone per discutere Open Bar 3 jan 2010
✎ IT Cerco amici a burham windsor o zone vicine Open Bar 17 okt 2007
✎ IT Cerco lavoro come cameriera o come baby sitter Open Bar 17 okt 2007

Deel Deze Pagina