Forum New York City

Fora Expat w New York City: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT ...lavorare a New York

Temat na forum 'New York City' rozpoczęty przez 0, Listopad 26, 2004.

1. 0

0 Guest

...Ciao a tutti,mi chiamo Carlo,ho 28 anni e sono Abruzzese,credo di avere capacità e volontà ma qui non è facile trovare lavoro,e intanto gli anni passano ed è sempre piu' difficile iniziare a realizzarsi e fare progetti,perchè un progetto non potrà mai avere solide fondazioni senza lavoro.
    Ho fatto diverse esperienze lavorative,anche se io vorrei lavorare nel settore della ristorazione,avendo buone ed interessanti esperienze culinarie.
    Se anche voi avete lo stesso desiderio,scrivetemi e magari insieme sarà più facile fare questa esperienza,magari dividendoci le spese di un appartamento e cmq sarà sempre un bel punto di riferimento quando "saremo" lontani da casa,amici e affetti.
    Vi aspetto numerosi.Ciao A Tutti!

Invia modifica (26-11-2004 08:54)

[%sig%]

Invia modifica (27-11-2004 18:19)

2. cry

cry Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    milano
    ...Carlo sarebbe un Sogno!!!
    Mi presento: sono Cristiana, ho 23 anni e attualmente abito a Milano, condivido ogni tua parola, ho gia scritto ad alcune ragazze, la cosa più difficile credo sia avere il lavoro direttamente dall'italia...altrimenti credo sia un'impresa avere il visto .
    Se tu fossi in grado di inviarmi maggiori informazione te ne sarei grata..aspetto una tua mail.. a presto

[%sig%]

Wczytywanie...