Forum London

Les forums de l'expatriation à London: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Anche io scelgo londra

Discussion dans 'London' démarrée par vale.isi, 7 Novembre 2004.

1. vale.isi

vale.isi New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    ciao a tutti,
    vedo che in tanti parlate di londra...io ho 24 anni,e parto mercoledi da sola,senza la sicurezza di un lavoro o di una sistemazione..in tanti mi dicono pazza,ma io non mi ci sento.qualcuno ha voglia di darmi una mano??????

2. GiuliaParigi

GiuliaParigi Active Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    Italiano
    Ciao Vale.... :wave:
    io non credo che tu sia pazza. Io non posso partire subito per lavoro e quindi anche per economia in genere. PARTIREI DOMANI. Quindi tu fai benissimo. Bacio ;-) In bocca al lupo lol! :wave:

3. superanna

superanna Member

Inscrit depuis le :
    4 Mars 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Se non sono ancora partita e per via del lavoro....io dovrei lasciare un contratto a tempo indet..ben pagato----e tutti mi danno della pazza!!!
    Ma vorrei avere il coraggio di fare cm te...anzi siccome sto scaturendo...mi sa che a breve ti raggiungo...AMO LONDRA!!
    Fammi sapere cm va.... :D

Chargement...