Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Chi vuole andare a Londra?

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez Stellina84, Październik 29, 2004.

1. Stellina84

Stellina84 New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    BERGAMO
    Ciao ragazzi, ho scritto un post pochi giorni fa dicendo che il mio sogno era quello di andare in america...però mi rendo anche conto, guardando i post di persone che ci sono state che è molto difficile trovare lavoro là...cosi ho deciso di optare per LONDRA!
    Io avrei intenzione di mettere da parte qualche soldino ancora per 6/7 mesi e di partire l'estate prossima o quando finisco di lavorare, cmq sicuramente entro il 2005...cè qualche ragazza di voi che ha i miei stessi obiettivi per l'anno prossimo? Contattiamoci che magari se si abita abbastanza vicine si può partire insieme e fare una bella esperienza...
    Vi aspetto! Astrid

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Członek Załogi

Polubienia:
    22
    Miasto:
    London
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Brytyjski (GB)
    Język:
    English, Français
    Ahah, penso che dovresti parlare a Japogi chi ha meso un messagio qui.

[%sig%]

3. francescap1

francescap1 Active Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Londra
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano, English
    Ciao!!!!

Anke'io ho questo grande desiderio di fare un'esperienza a londra.... ed entro il 2005 vorrei trasferirmi x un periodo... breve o lungo nn so.... ma sicuramente lo faro! Ora sto sentendo anke con altra gente qui sul forum rimaniamo in contatto! Dai... ;-) se ti va......

Bye.... :wave:

Fra

4. Alessandrov

Alessandrov New Member

Polubienia:
    0
    ciao,mi chiamo Alessandro e ho 21 anni,anche io ho intenzione di trasferirmi x un pò a londra come te,ma pultroppo nessuno dei miei amici vuole venire com me,ma non mi impotra,parto anche da solo!tu sai già come muoverti li?io pultroppo conosco poco la lingua....se hai quale info fammi sapere,e se poi partiamo lo stesso periodo ci si puo anche mettere d'accordo per andare insieme,no?fammi sapere....
    baci baci ;-) :wave:

5. maddi

maddi Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    modena
    magari!!!avevo appena lasciato un messaggio in cui dicevo di voler andare a londra ma non sapevo con chi andare!!!io ho 23 anni,dovrei finire l università ma se riesco ad organizzarmi una buona volta con qualcuno per partire lo faccio subito!!!vorrei stare la un pò...tipo sei mesi...teniamoci in contatto,la mia mail è maddi.d@libero.it.......baci

;-)

Wczytywanie...