Forum Open Bar

Expat Foren Open Bar: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Informazioni per lavorare in Europa

Dieses Thema im Forum "Open Bar" wurde erstellt von rosanna, 8. Mai 2004.

1. rosanna

rosanna New Member

Ciao sono Rosanna, studio e lavoro in un centro per l'handicap. Vorrei fare un esperienza lavorativa nel settore sociale in europa...vorrei avere delle informazioni generali su come potrei trovare lavoro in questo settore.....grazie

[%sig%]

2. parkinsonn

parkinsonn New Member

ciao jhonatan! io sono stato lo scorso anno ad ibiza.Quello che posso dirti e che la maggior parte delle cameriere o camarieri che ho conosciuto hanno trovato lavoro avviandosi direttamente ad ibiza verso metà giugno,senza avre contattato nessun tipo di agenzia anticipatamente.La maggior parte dei p.r.,invece,avevano già in precedenza dei contatti dall'italia,o comunque,appartenevano già a ad organizzazioni relative al made in italy(La rassegna house dei dj italiani).

3. manugo

manugo New Member

Ciao, mi chiamo Manuela sono architetto ed insieme al mio fidanzato chef, vorremmo trasferirci all’estero. Attualmente viviamo a Roma, ma ci siamo trovati ad affrontare numerose difficoltà:
    costi abitativi eccessivi, lavoro (anche non regolarizzato) mal retribuito, impossibilità di crescita professionale, scarsa considerazione verso le risorse umane. Per queste motivazioni cerchiamo persone residenti all’estero (in paesi maggiormente vivibili) che possano darci informazioni concrete per un eventuale e rapido spostamento. Saluti Manuela e Ugo
    :wave:

Die Seite wird geladen...