Fórum Open Bar

Fóruns de expatriação Open Bar: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Informazioni per lavorare in Europa

Discussão em 'Open Bar' iniciado por rosanna, 8/5/04.

1. rosanna

rosanna New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao sono Rosanna, studio e lavoro in un centro per l'handicap. Vorrei fare un esperienza lavorativa nel settore sociale in europa...vorrei avere delle informazioni generali su come potrei trovare lavoro in questo settore.....grazie

[%sig%]

2. parkinsonn

parkinsonn New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao jhonatan! io sono stato lo scorso anno ad ibiza.Quello che posso dirti e che la maggior parte delle cameriere o camarieri che ho conosciuto hanno trovato lavoro avviandosi direttamente ad ibiza verso metà giugno,senza avre contattato nessun tipo di agenzia anticipatamente.La maggior parte dei p.r.,invece,avevano già in precedenza dei contatti dall'italia,o comunque,appartenevano già a ad organizzazioni relative al made in italy(La rassegna house dei dj italiani).

3. manugo

manugo New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao, mi chiamo Manuela sono architetto ed insieme al mio fidanzato chef, vorremmo trasferirci all’estero. Attualmente viviamo a Roma, ma ci siamo trovati ad affrontare numerose difficoltà:
    costi abitativi eccessivi, lavoro (anche non regolarizzato) mal retribuito, impossibilità di crescita professionale, scarsa considerazione verso le risorse umane. Per queste motivazioni cerchiamo persone residenti all’estero (in paesi maggiormente vivibili) che possano darci informazioni concrete per un eventuale e rapido spostamento. Saluti Manuela e Ugo
    :wave:

Loading...