Fórum Los Angeles

Fóruns de expatriação em Los Angeles: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Amici per Los Angeles

Discussão em 'Los Angeles' iniciado por antonellaf, 29/4/04.

1. antonellaf

antonellaf Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Mi chiamo Antonella, 25 anni, ecerco qualcuno che abbia intenzione di vivere per 3 mesi a Los Angeles.

2. crystal

crystal New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao pensavi di trovare lavoro laggiù? e come? se hai qualche informazione per lavorare io ci starei da luglio in poi,fammi sapere!

3. jhon

jhon New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao ma quando parti? Io parto a settembre ma non penso di andare proprio a los angeles comunque sempre nella costa... ma tu vuoi lavorare o vacanza?

4. milton

milton New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    :wave: ciao Antonella,

eccomi! anch'io vorrei andare a LA....scrivimi alla mia email così vediamo se possiamo partire insieme!!!

kellymilton@virgilio.it
    ciao :)

5. antonellaf

antonellaf Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    io volevo andare o a lavorare o a fare uno stage.
    mi sono informata attraverso un'associazione che organizza stage all'estero ma sono costosissimi e inoltre dovrei anche lavorare.
    alcune mie amiche sono andate a NY e hanno trovato lavoro sul posto, ma io la considero l'ultima spiaggia.
    e tu hai qualche idea

6. More

More New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao ragazzi...anch'io sto cercando di muovermi per almeno 3 mesi e Los Angeles è un sogno....che potrebbe realizzarsi?!
    Io punterei su studio e lavoro...però non so dove sbattere la testa...uno stage formativo e un lavoro che mi permetta anche di mantenermi perchè 3 mesi sono lunghi...!
    Fatemi sapere... io mi metto alla ricerca vediamo se salta fuori qualcosa ok?
    A presto

[%sig%]

7. jhon

jhon New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    si boys... ma se non scrivete quando volete partire come si fa a capire cosa cercate...c'è qualcuno per Settembre?...

8. jhon

jhon New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    hey ma che fine avete fatto???????non partite più?????x' non rispondete????????
    io x settembre ho già trovato casa a LA.....

9. antonellaf

antonellaf Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    come hai fatto a trovarla? e soprattutto quanto ti costa?
    anch'io dovrei andare a LA in settembre per 2/3 mesi, solo che prima di preoccuparmi per l'abitazione volevo trovare un lavoro o uno stage
    fammi sapere
    ciao

10. Beniamino

Beniamino New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao ragazzi,
    sono Beniamino ho 29 anni. Sono stato a Los Angeles circa due mesi fa in vacanza ma vorrei tornarci per fare un esperienza di lavoro per un po di tempo, perchè adoro gli USA e c son stato piu di una volta. Laggiu non è facile pero credo che trovare un lavoro se si ha volontà e voglia di non tirarsi indietro ce la si puo fare. Cerco qualcuno davvero intenzionato a partire con me in autunno o in inverno e provare a trovarte lavoro li e viverci cosi. Mai scoraggiarsi pero da solo nonn mi è facile, che qulacuno venga con me. Spero mi rispondiate

11. barbanera

barbanera New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    bella, sono qui vicino, sto pigliando onde a san diego, e se c'e' da fare io mi aggregherei alla compagnia.. Posso recuperavi "PAPERS" economici, se non avete i contatti, sai per iniziare.... si parla di visti turistici, no?....
    per altro se volete muovervi in colorado posso dare una mano,
    io vorrei passarmi l inverno in australia, sulla costa, se avete notizie, mi salvete il ..pelle, ci si vede, see ya,
    davide

[%sig%]

12. barby

barby New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao! ho letto il tuo messaggio e ne ho messo uno anche io ma volevo risponderti direttamente.Mi chiamo Barbara e vorrei andare a Los Angeles per lavorare ma vorrei trovare un amico con cui condividere questa esperienza e avere quindi un po di compagnia.Ci possiamo mettere in contatto per parlarne? ciao a presto barbacuni@hotmail.com

Invia modifica (23-05-2004 15:23)

[%sig%]

Invia modifica (23-05-2004 15:28)

13. Rubio

Rubio New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Io son seriamente intenzionato a partire per Los Angeles per l'autunno o l'inverno prox...ma da solo è difficile e vorrei partire con qualcuno!

14. weis

weis New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao rubio anchio sono intenzionato a partire per l'autunno prox se vuoi che venga con te fammi sapere al piu presto....e se qualche d'uno vorrebbe venire con me mi faccia sapere sulla mia e-mail

15. Filippo_Irlanda

Filippo_Irlanda New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Salve a tutti,

Io partito' per LA a Gennaio. Chiunque si voglia unire batta un colpo.

Buona Giornata
    Filippo

[%sig%]

16. Beniamino

Beniamino New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Filippo,
    sono Beniamino. Per gennaio 2005 partire per Los Angeles mi va bene, ma scrivimi piu d te, d dove sei, età, che fai nella vita, che vorresti fare a Los Angeles e quanto tempo vuoi rimanerci. Massima serietà e tanta volonta ok? T aspetto Ciao

La mia email: fushzah@hotmail.com

17. marcofa

marcofa New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao John, io partirei a fine ottobre per tre mesi. Ho 26 anni e sono sardo. Hai detto di aver trovato casa ad L.A....ma sei già lì ora? che alloggio hai trovato e quanto spendi? Fammi sapere. Ciao e grazie
    Marco

[%sig%]

Invia modifica (27-09-2004 15:29)

18. Filippo_Irlanda

Filippo_Irlanda New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
  19. Ecate

Ecate Member

Afiliado:
    29/12/10
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    italiano
    Ragazzi,
    io partirò con un'amica nella primavera del 2011...leggendo le date dei vostri post immagino che siate già partiti, tornati e chissà quante altre cose avrete fatto. :)
    Mi raccontereste qualcosa? Com'è andata a LA? C'è qualche info che ritenete possa essermi utile?
    Grazie a chiunque risponderà
    Baciuzzi e tanta fortuna a tutti ;)

20. kh4in3

kh4in3 New Member

Afiliado:
    2/2/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    Italiano
    Ciao a tutti, sarei interessato a partire anch'io. Inizialmente mi basta trovare un lavoretto qualsiasi per pagarmi le spese e nel frattempo fare un po di esperienza ed iniziare a masticare un po meglio la lingua.
    Sapete se esiste qualche genere di agenzia che può aiutarmi nel trasferimento e nella ricerca di un lavoro?
    Ovviamente mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno/a intenzionato a vivere quest'esperienza :)

Loading...