Форум Scotland

Форум экспатов в Scotland: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Lavorare a edinburgo

Тема в разделе "Scotland", создана пользователем sele, 25 апр 2004.

1. sele

sele New Member

Симпатии:
    0
    Ciao!
    Siamo 2 studentesse alla Facoltà di Lingue di Genova e quest'estate vorremmo andare a lavorare in Scozia per un paio di mesi. Abbiamo visitato un sacco di siti e mandato centinaia di e-mail ma non abbiamo ancora trovato niente.
    Qualcuno sa dirci il nome di qualche agenzia che organizzi queste cose?
    Sono tutte a pagamento?
    Qualunque informazione può esserci utile!
    Grazie mille!

2. losdecline

losdecline New Member

Симпатии:
    0
    ciao sele!Sono uno studente all'università di udine, e per quest'estate avevo in mente lo stesso tuo progetto, ho cercato un po' in rete ma non sono riuscito a trovare niente, spesso, dopo la prima email di presentazione le agenzie "spariscono" nel nulla,e non si fanno più sentire.Te hai qualche nuova visto che il tuo messaggio è ancora di aprile?

3. sele

sele New Member

Симпатии:
    0
    Ciao collega!!!
    Purtroppo non ho nessuna novità. Ho parlato con un pò di persone e alla fine mi sono decisa a partire comunque. Io e la mia amica ci siamo date tempo 3 settimane (partiamo il 29/06, abbiamo già fatto i biglietti e prenotato l'ostello) in cui trovare uno "straccio" di lavoro!
    Se va bene ci fermiamo fino a Ferragosto, altrimenti torniamo a casa con qualche soldo di meno e una vacanza in più!
    Tutti quelli che conosco o di cui ho sentito parlare sono riusciti a trovare lavoro nel giro di poco tempo, ma è sicuramente più facile se sei sul posto, anche perchè non tutti i negozi hanno un sito internet e poi come forse saprai in estate ci sarà l'Edinburgh International festival e dovrebbe essere una buona fonte di lavoro (tramite internet non ho concluso niente neanche lì).
    Se hai bisogno di qualke info sugli ostelli ricontattami pure, e se ti va fammi sapere se hai avuto più fortuna di me!
    Ciao ciao!
    Selle

[%sig%]

4. losdecline

losdecline New Member

Симпатии:
    0
    ciao Sele!

allora, guarda io penso di partire attorno a metà luglio...sarei partito prima ma purtroppo ho un sacco di esami da finire
    e siccome non penso minimamente di farli a settembre....
    Comunque la tua decisione è
    sicuramente giusta, di lavoro estivo per 1-2 mesi penso che ne troverai quanto ne vuoi.
    comunque io mi sto appoggiando a una tipa inglese di londra che ha spedito il mio curriculum
    e mi sta cercando qualcosa da fare..se vuoi saperne di più magari scrivimi direttamente
    a quest'indirizzo: 2dedox@libero.it cosi mi mandi anke qualke foto degli ostelli e mi dici qualcosa di più su quanto costa ecc...
    Ti direi di più ma ora devo scappare, fatti sentire! Ciao!

Загрузка...