Forum London

Les forums de l'expatriation à London: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Estate 2004: lavoro a Londra

Discussion dans 'London' démarrée par terzinho, 9 Avril 2004.

1. terzinho

terzinho New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Ciao,
    per vari motivi mi sono mosso solo adesso per cercare lavoro per quest'estate (sono uno studente e ho 18 anni). So che è un pò tardi però pazienza. Stavo visionando nella mia città (Roma) qualche offerta di vacanze/lavoro a Londra. Ho visto una agenzia, la Holidays Empire, che, offriva alloggi in ostelli per minimo 2 mesi di lavoro. L'alloggio sta + o - a 70 pound a settimana. Però mi ha spaventato che loro non ti danno garanzie sul lavoro, pur cercando di farti lavorare dopo già 4/5 giorni. Qualcuno ha già fatto quest'esperienza e può rassicurarmi oppure sconsigliarmi? In ogni modo io parlo molto bene inglese ma non ho molta esperienza per lavori tipo cameriere, friggipatatine da mecdonalds ecc...G Grazie.

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Membre de l'équipe

Inscrit depuis le :
    10 Février 2003
    "J'aime" reçus :
    22
    Pays:
    Royaume-Uni
    Nationalité:
    Britanique (GB)
    Langues:
    English, Français
    Cia terzinho,

Usare un agenzia come la Holidays Empire (non conosco) e piu facile perche faranno tutte l'organisatione per te. Ma questo puo essere un poco caro.

Come hai detto che parli bene Inglese non pesno che e un problema venire a Londra e cercare un lavoro. Ci sono tutte le informazioni su Londra sul website (trovare un allogio non tropo caro al'inizio, etc...). E facile (vero!) trovare un lavoro come cameriere, friggipatatine anche se non hai l'esperienza.

Buona fortuna,

[%sig%]

3. parkinsonn

parkinsonn New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    ciao!...sono disperatamente in cerca di un lavoro a londra per questa estate,preferibilmente per agosto.ho 20 ma ed ho avuto diverse esperienze lavorative alle spalle.lo scorso anno,per esempio,mi sono ritrovato a fare il p.r. per l'amnesia di ibiza,ma anche cameriere nei pub me la cavo abbastanza bene.se puo essere interessante,posso sottolinearvi di essere un chitarrista,appassionato per i piccoli spettacoli di animazione turistica...attualmente studio economia e marketing,quindi la mie conoscenze nel campo pubblicitario e le mie sufficianti conoscenze inglesi potrebbero ritornarvi utili...............................grazie per aver letto questo malloppo!

4. Matteo46

Matteo46 New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Ciao a tutti sono uno studente universitario, ho 21 anni e mi piacerebbe molto andare a lavorare a Londra quest'estate. Non ho molte esperienze lavorative però me la cavo bene con l'inglese e son disposto a fare qualsiasi lavoro ci sia. Mi servirebbe un aggancio (se possibile italiano) perche a me spaventa un pò l'idea di partire da solo. Volevo sapere in quanto tempo si riesce a trovare un lavoro, i documenti che servono e le spese per il primo periodo soprattutto per l'alloggio. Ringrazio in anticipo chi risponderà e beati voi che siete gia li!!. CIAO A TUTTI

[%sig%]

Invia modifica (14-05-2004 09:03)

5. mikpoint

mikpoint Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Salve a tutti anche io sono intressato a partiere per londra questa estate e sinceramente non mi dispiacerebe opartire insiema ad un'altra persona anche perchè così potremmo condividere le spese di una stanza per l'alloggio. se qualcuno fosse interessato a partire con me può mettersi in contatto a questo indirizzo mikpoint@libero.it magari in due questa ricerca si fa meglio! in questi gg andrò a parlare con la mia ex maestra di ballo che vive a pisa ma ha i parenti a Londra, quindi un punto di riferimento importante ed inopltre un mio amico dice di avere una cugina anche lei abitante a Londra, insomma diamoci da fare

per il momento un saluto a tutti e contattatemi

ciao Michele

6. Matteo46

Matteo46 New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Ciao michele anch'io voglio partire a londra quest'estate per un sacco di buoni motivi e volevo sapere quando vuoi partire, io scrivo dalla Sardegna e posso partire a fine giugno però è meglio muoversi prima. Se ti interessa l'idea fammi sapere all'e-mail mattemuscas@tiscali.it oppure in questo forum. Buona!!!

[%sig%]

Chargement...