Forum London

Expat Foren in London: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Odontoiatra a londra:come?

Dieses Thema im Forum "London" wurde erstellt von Mik, 14. Januar 2004.

1. Mik

Mik Member

Ciao!
    Vorrei sapere se esistono possibilità di lavorare a Londra come odontoiatra (dentista...:rolleyes:!); io sono laureato in odontoiatria , ho 28 anni e ho esperienze di lavoro sia in ambito universitario che privato; non conosco l'inglese , o meglio conosco molto poco, il minimo per sopravvivere chiedendo "acqua, per favore!" o " dov'è la stazione?" ...!Mi piacerebbe fare una esperienza lavorativa di 3-6 mesi a Londra come odontoiatra o al limite in un centro universitario di ricerca, cercando di guadagnare per vivere e pagarmi le spese di vitto e alloggio e magari un corso di inglese iniziale (cosa non fondamentale, quest'ultima). Lo scopo è naturalmente imparare l'inglese e fare una esperienza all'estero, ma non definitiva.Grazie per l'attenzione che avrete per il mio problema.Ciao!

[%sig%]

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Mitarbeiter

Land:
    Vereinigtes Königreich
    Nationalität:
    Britisch (GB)
    Sprache:
    English, Français
    E' un po difficile lavorare a Londra si non conosci l'inglese... :AieAieAie!:
    Devi parlare un pocco a l'inizio per trovare un lavoro, e solo doppo sara possibile megliorare il tuo Inglese... ma solo megliorare, non imparare.

[%sig%]

3. Mik

Mik Member

:confused:??:Ok !Però vorrei andare a Londra dopo aver fatto un corso intensivo di inglese in Italia. Mi potete consigliare qualcosa per lavorare là come odontoiatra?Grazie.
    P.S: conosco diverse persone che sono andate all'estero senza sapere la lingua e l'hanno imparata là, oppure sapevano poco e là hanno migliorato, quindi credo che sia possibile anche per me, o almeno lo spero... :shy: :rolleyes: :wave:
    scusate se insisto ma ci tengo molto!!!Ciao!!!!!!!!

4. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Mitarbeiter

Land:
    Vereinigtes Königreich
    Nationalität:
    Britisch (GB)
    Sprache:
    English, Français
    Ciao,
    Dove' vivi in Italia?
    Non ho detto che non e possibile megliorare la lingua... penso mai che e piu facile essere nel paese per parlare.
    Ma ho detto che non e' facile (penso impossibile infatti) andare a londra senza sapere niente in inglese.
    La tua idea di fare un corso d'inglese in Italia prima di venire mi sembre perfetto. Oppure posso comprare un CD come per esempio Tell Me More.

Quando e' piu facile, puoi andare a Londra e trovare un lavoro (meglio di cercare quando sei in Italia)... perche stesso per lavorare a McDonald hai bisogno di parlare un poco inglese... :)

[%sig%]

5. Mik

Mik Member

quindi dall'Italia non c'è un modo per trovare lavoro coem dentista a Londra , senza dover andare là per cercare?Sai, non è che posso bussare porta a porta per chiedere agli studi dentistici se hanno bisogno di un collaboratore...!Grazie

6. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Mitarbeiter

Land:
    Vereinigtes Königreich
    Nationalität:
    Britisch (GB)
    Sprache:
    English, Français
    Perche' non vieni una setimana a Londra prima ? C'e' qualchi indirizzi per l'allogio sulla pagina Londra/Trovare un Allogio e Londra/Hotel e Bed and Breakfast.
    Allora la, puoi cercare e vedere se e' possibile trovare un lavoro come dentista o se il tuo inglese non e buono, e se e possibile trovare qualchi informazioni dove chiedere nella tua professione ?
    E perche anche non andare al Consulato Inglese in Italia ?

[%sig%]

Die Seite wird geladen...