Forum Canada

Forum degli Stranieri in Canada: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Lavorare a Quebec City

Discussione in 'Canada' iniziata da Iaio, 11 Gennaio 2004.

1. Iaio

Iaio Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Reggio Emilia
    Ciao, sono un ragazzo di 27 anni, parlo un buon francese, un pessimo inglese e ho tanta voglia di fare una esperienza di lavoro in Canada, specie a Quebec City. Ho raccolto qualche informazione sul posto e ho saputo che è molto frizzante e la gente non particolarmente odiosa come in altre città canadesi. Inoltre mi risulta che ono cari gli alloggi, ma non il vitto. Il freddo non mi spaventa. Vorresi sapere se qualcuno c'è stato, vi ha soggiornato e se l'idea di un trasferimento laggiù per lavorarci è una pazzia o è fattibile.
    Grazie a chi saprà e vorrà darmi informazioni.

2. diegoquotti

diegoquotti New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Piove di Sacco
    anche a me piacerebbe provare un esperienza lavorativa in canada finito gli studi superiori quest'estate tu mi pouoi dare maggiori informazioni a proposito.....Diego

3. Iaio

Iaio Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Reggio Emilia
    Spiacente, ma sembra che nessuno sia in grado di aiutarci qui. Quello che so io del Quebec l'ho letto sulle guide...ti consiglio quella della Lonely Planet.

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Quebec...Lavorare ed alloggiare Canada 14 Aprile 2005
✎ IT In Canada per lavorare Canada 2 Dicembre 2005
✎ FR Partir vivre au Canada - Québec Canada 21 Maggio 2016
✎ FR Québec City, Université LAVAL Canada 19 Gennaio 2014
✎ FR Étudier au québec Canada 28 Ottobre 2013

Condividi questa Pagina