Cari amici, da sempre ho il desiderio di trascorrere un lungo periodo a Londra. Io sono regista e attore di teatro. Specializzato sul teatro italiano: commedia dell'arte e napoletano, ma anche teatro classico. Chissà se a qualcuno può interessare ospitarmi in cambio offro il mio insegnamento a gruppi di teatro filodrammatico, o semplicemente amici italiani residenti a Londra che voglio impiegare il loro tempo libero per fare teatro. Aspetto proposte. Da parte mia aspetto solo di prendere l'aereo. P.S. Sono immediatamente dispobile già da fine luglio 2003. Scrivetemi!
E' non molto semplice, ma esso si può fare. Se può essere utile in mia possibilità io posso offerire un vitto e un allogio in cambio delle tue lezioni in nostro gruppo di teatro. Che ne dici?
anch'io sono un attore-regista e avrei la tua stessa identica idea su londra. pensavo di andarci a fine luglio. sarò osite di un grande percussionista: maurizio ravalico ( ex jamiro quai, paul mcartney, james taylor quartet ). perchè non proviamo a metterci in società? credo più nella solidarietà che nella concorrenza. paolo antonio
Io non so suonare, ma miace l'ambito artistico e teatrale. Non so se capiterò a Londra, ma qualora succedesse mi piacerebbe incontrare gente come voi. Mi terreste informato sul come, eventualmente, rintracciarvi? Grazie
Ciao ragazzi, mi chiamo Vincent , ho 27 anni e adoro tutto ciò ch'è arte. Scrivo canzoni e suono le tastiere elettriche da circa 11 anni. Ho fatto un piccolo corso di teatro e mi piacerebbe tanto conoscere persone come voi, piene d'iniziative artistiche. Comunque vada , per ora vi faccio un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro! Ah, per febbraio 2004 penso di andare in Inghilterra. Con affetto.. Vincent