Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Lavoro a londra

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez paola, Lipiec 25, 2003.

1. paola

paola Member

Polubienia:
    0
    ciao ho 22 anni , mi piacerebbe fare un esperienza anche di tre mesi a londra.. ma sinceramente non so da che parte iniziare... c'e qualcuno che mi puo aiutare . grazie

[%sig%]

2. Eva

Eva Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    London
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano, English
    Ciao Paola,

che tipo di esperienza ti piacerebbe fare? :confused:??:
    Lavori gia', studi o fai altro?
    Puoi guardare su <http://loot.com> che ha sempre annunci interessanti o contattare qualche agenzia di lavoro interinale! :thumbsup:
    Ti consiglio anche <http://reed.co.uk>, inserendo una keyword ti segnala le offerte piu' adatte a te.

Facci sapere, in bocca al lupo!!
    :wave:
    Eva

3. Faust

Faust New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Catania
    Ciao, ho 22 anni e a marzo devo andare a Londra, sia per lavorare che per studiare, inoltre dovrei trovare un posticino economico dove (sopra)vivere. Cerco qualcuno che possa aiutarmi e perche no, qualcuno che desidera unirsi a me in questa avventura!!! Ciao :)

[%sig%]

4. Cristian

Cristian New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    VICENZA
    Ciao a tutti mi chiamo Christian. Vorrei trasferirmi a Londra verso la fine dell'anno e, per i primi mesi, trovare 1 lavoro che mi offra vitto e alloggio; nn è importante la tipologia, giusto per nn spendere tutto quello ke in questi mesi ho risparmiato, visto il costo della vita londinese! Purtroppo sono 1 ragazzo e nn posso andare cm au pair xke in Inghilterra i ragazzi nn sn accettati. C'e qualcuno che mi può aiutare magari consigliandomi qualche agenzia, indirizzo o altro?! Ringrazio in anticipo e buona fortuna a tutti !

5. valeria

valeria Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    napoli
    ciao eva sono valeria ho 24 anni e vivo a napoli. cerco lavoro e alloggio a londra ma non so da che parte iniziare.solo oggi ho scoperto questo sito e per me è stato molto inportanta conoscerlo ,io già lavoro come cameriera in un grande albergo di 5 stelle qui a napoli e per questosto cercando lavoro nel campo della ristorazione puoi darmi una mano ?ciao valeria

6. Faust

Faust New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Catania
    Re:

Ciao Eva,
    ti ho gia scritto ma senza ottenere nessuna risposta, prego chiunque di potermi aiutare dato che la data della partenza per londra si avvicina e non so ancora dove diavolo andare a dormire e lavorare!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??: :confused:??:

[%sig%]

7. hlorenz81

hlorenz81 Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Trieste
    Re:

Fausto puoi contattarmi via mail? Forse posso darti una mano.. io mi dovrei trasferire a fine febbraio..

Fammi sapere,

Lorenzo

8. genny

genny Member

Polubienia:
    0
    Ciao Valeria!!!
    Sono una ragazza di 29 anni.
    Anch'io sono di Napoli e vorrei andare a Londra al più presto!
    Come posso contattarti?
    Genny

9. Faust

Faust New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Catania
    Ciao ragazzi
    il 10 Marzo sono a londra per rimanervi un bel pò(almeno uno o due anni forse) c'è qualcuno che desidera unirsi a me?
    Scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

[%sig%]

Wczytywanie...