Форум London

Форум экспатов в London: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Cerco lavoro e alloggio a londra

Тема в разделе "London", создана пользователем davide, 22 июл 2003.

1. davide

davide Member

Симпатии:
    0
    ciao sono davide ho 22 anni e cerco lavoro a londra ed inoltre un alloggio se avete qualche informazioni fatemi sapere sulla mia e-mail ciao grazie

2. Eva

Eva Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Italiano, English
    ciao davide, che tipo di lavoro cerchi a londra? di alloggi ce ne sono molti, se ne trovano su loot o tramite amici/conoscenti.
    facci sapere cosa vorresti fare e vediamo se qualcuno ti puo' dare una mano!
    ciao
    eva

3. davide

davide Member

Симпатии:
    0
    ma non so penso un lavoro dove non bisogna avere una grossa conoscenza d'inglese io pensavo al mac donald o non so qualche altro lavoro in campo di ristorazione ed eventualmente qualche consiglio sull'alloggio ciao davide

4. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Команда форума

Симпатии:
    22
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Британская (GB)
    Язык:
    English, Français
    Ciao Davide,
    Non e troppo difficile trovare un lavoro in un pub o un ristorante or anchora in un negozzio. Ma e piu facile di essere gia nella cita per trovare. Ci sono qualche annunci nel Loot come Eva ha detto.
    Anche e possibile venire con un organisazione come LondonJob o Studenz ma dovrai paggare prima per la registrazione.

[%sig%]

5. Eva

Eva Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Italiano, English
    Mac Donald o un pub sono i posti migliori per cominciare perche' e' vero, non ci vuole una grossa conoscenza dell'inglese e in piu' si inizia a conoscere gente!! lol!
    Guarda su Loot per l'alloggio (c'e' anche una versione on-line: <http://www.loot.com>), puoi trovare sia sistemazioni singole che in condivisione....piu' divertente!!! ;-)
    Per il lavoro un sito utile e' <http://www.reed.co.uk>, ci sono un sacco di inserzioni!
    Ciao e buona fortuna!! :wave:
    Eva

6. nicole

nicole New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Великобритания
    Язык:
    English, Italiano, Français
    Ciao Davide,
    io sono a Londra da due giorni e sto guardando appartamenti da due stanze. Diciamo che a testa siamo sui 200 pounds x trovare case con il necessario, e..........io sto guardando zona Notting Hill (doo il film i prezzi son riscesi ed e' paura).Fatto sta che la mia coinquilina nn puo' piu' venire....dimmi i prezzi e se vuoi.....quando arrivi?fino a quando resti?io un cinque mesi. Xche' se no c vediamo e li guardiamo insieme.Io ho 20 anni e studiero' fino a Gennaio poi uno stage.
    Fammi sapere

Baci

7. fabio

fabio Member

Симпатии:
    0
    ciao ragazzi,vorrei partire per londra...
    sono in cerca di lavoro e di una sistemazione per circa 5,6 mesi
    vorrei sapere se con lo stipendio medio che puo venire a prendere un ragazzo italiano che lavora a londra è possibile coprire tutte le spese e magari pure qualche extra...
    inoltre quanto pensate che servirà per campare i primi giorni di permanenza a londra?
    fatemi sapere

8. luca

luca Member

Симпатии:
    0
    ciao fabio, anche io vorrei partire per Londra per 5-6 mesi....mi sono informato magari bisogna tirare un po la corda per i primi giorni, ma poi il lavoro si trova abbastanza facilmente! io avrei intenzione di partire intorno il 6 novembre....ho anche mandato dei curriculum in alberghi, se mi chiamano parto prima! se hai intenzione di partire per quella data fammi saxe perchè io sto cercando qlc con cui dividere la stanza e l'affitto!!!!!! se vuoi tel. 3284011149 Luca :wave:

9. massimo

massimo Member

Симпатии:
    0
    ciao mi chiamo massimo ho 31 anni sono di taormina cerco lavoro come cameriere
    e anche una camera ho una casa

10. luca

luca Member

Симпатии:
    0
    ciao massimo, io parto intorno il 6 novembre.....ho già contatti cn un'agenzia che mi fornisce all'alloggio e trova lavoro..........
    se vuoi te la indico, chissà che non partiamo insieme, io cerco un compagno di viaggio per dividere la stanza, altrimenti mi mettono in stanza con uno sconosciuto, certo anche tu lo saresti, ma almeno ci capiamo quando si parla!!!!!! io sn su internet, anche su c6 in questo momento, atman3!!

11. 0

0 Guest

12. 0

0 Guest

CIAO NICOLE..HO 23 ANNI ED HO BISOGNO D AIUTO..STO CERCANDO CASA E LAVORO IN UNA QUALSIASI ZONA DELL ENGLAND..FAMMI SAPERE!!

13. luca

luca Member

Симпатии:
    0
    Ciao Giustino, io vengo su i primi didicembre....penso di venire con un'agenzia che mi trova un alloggio e cerca anche un posto di lavoro! tu come stai messo lì? lìalloggio che mi trova è una camera doppia in appartamento con bagno e cucina in condivisione con altre 2-3 appartamenti a 70 sterline a settimana...non è poco ma in zona 1-2 mi hanno detto che non è tanto! fammi sapere...lucadeleon@libero.it

luca

14. 0

0 Guest

:wave:ciao Luca, puoi chiamarmi cm vuoi sia Giustino che stefano.Io qui sto messo abbastanza bene lavoro al novotel tower bridge London e vivi in un appartamento su due livelli da solo, io ho preso in affitto una sola stanza, ma siccome sto solo e cm se avessi tutto l'appartamento. Si e vero in seconda zona pagare 70£ e poco e su questo sono stato fortunato, la proprietaria e italiana e anziana secondo me non e aggiornata sul caro vita. lei mi ha incaricato di trovare altri ragazzi per questo appartamento
    almeno due, la camera e doppia, se vieni da solo pagi 70£ se siete in due pagate £70 a testa.
    comunque ti consiglio di evitare le agenzie perche ti fregano solo soldi. una volta trovata una sistemazione il lavoro lo trovi in due tre giorni.
    La stanza e situata in una bella zona di Londra a solo 4 minuti dal centro a pochi passi dall'underground. se vuoi altre informazioni non c'e nessun problema scrivimi oppure chiamami al numero 004407906446945.

[%sig%]

15. giulia

giulia New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    English, Italiano
    ciao, siamo tre ragazze di padova che stanno cercando casa a londra.. abbiamo letto il tuo messaggio e ci piacerebbe sapere a che agenzia ti sei rivolto per trovare casa e lavoro. come ti sei trovato? se invece ci puoi dare delle "dritte" senza passare per agenzie siamo tutte orecchi! intanto grazie per la tua disponibilità. giulia, marta e roberta

16. alessioeluca

alessioeluca New Member

Симпатии:
    0
    :rolleyes:
    vorremmo vivere per 6 mesi a londra a partire da gennaio ,come tutti cerchiamo alloggio e lavoro. luca poco ing. lavorerebbe come assistente anziani(qualificato ),alessio media conoscenza lingua lavorerebbe massaggi e trattamenti energetici (qualificato)

[%sig%]

17. paola

paola Member

Симпатии:
    0
    Ciao a tutti
    io parto per Londra il 15 novembre e come voi sto cercando una sistemazione per poi, una volta a Londra, cercare lavoro.
    Giustino mandami nuove news sull'appartamento di cui parli.
    Se è sufficiente che arrivi a Londra e contatti la padrona di casa, se devo contattarla ora...

Grazie
    Ciaoooo

18. alessioeluca

alessioeluca New Member

Симпатии:
    0
    ciao GIUSTINO noi saremo a Londra dal 29 Ottobre sino al 6 Novembre,Ci puoi dare informazioni sull'alloggio...anche perchè noi dovremmo tornare a Londra per Marzo 2004 e fermarci 6 mesi,quindi verremmo su per vedere come funziona la cosa.... :wave:

19. ginevra

ginevra Active Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Español, Italiano
    sono stata a londra x 2 mesi

alloggio in Caledonia Road - via beacon hill chiedi della Sig,ra Longo
    ita-inglese - hotel russel in Earls Curt - il trattamento è un'po fascista
    ma almeno hai un lavoro e ti diverti con le colleghe
    Sempre vicino alla stazione di E.C. c'è una scuola Metropole college -
    dopo lavoro puoi andare a studiare x 1 ora li e poi un pub li sotto
    per finire la serata.

......

20. Cristian

Cristian New Member

Симпатии:
    0
    Ciao Giustino, io parto per Londra a Dicembre e c rimango 1 mese..ho prenotato solo l'aereo e poi là dovrò trovare qualcosa sia cm alloggio che cm lavoro. Avrei intenzione d trasferirmi prima o dopo, intanto voglio provare 1 mese. Nn è ke x caso mi sai dare qualke informazione sugli alloggi, da solo o cn qualcuno. Per il lavoro nn penso d aver problemi ma là nn so se conviene un ostello o un appartamento in convivenza, visto ke ad aprile c sn stato e ho visto cm sn i prezzi. Grazie. Ciao lol!

Загрузка...