Forum London

Expat Foren in London: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Appartamento daaffittare a londra

Dieses Thema im Forum "London" wurde erstellt von ele, 5. März 2004.

1. ele

ele New Member

Ho un’appartamento composto da 2 camere da letto 4 posti, living room cucina e bagno da affittare nella zona di Clapham Common vicinissimo alla stazione della metropolitana, supermarcati, negozi a ristoranti. L’appartamento e’ stato appena ripitturato e arredato con mobili in stile moderno. Sono interessata ad affittarlo per brevi periodi, minimo una settimana massimo sei mesi, a Italiani a Londra per motivi di vacanza, studio o lavoro. L'affitto settimanale e' £400 (sterline) contrattabile per periodi piu' lunghi

2. mikpoint

mikpoint Member

Ciao io sarei interesssato per il mese di agosto ma purtoppo sono solo e non posso prendere l'ibntero appartament
    per cui se hai altre proposte di altre persone sole, magari potresti fare da tramite e unire le forze.

fammi sapere ciao Michele

3. dani81

dani81 New Member

Ciao ragazzi
    anche io sono interessato per il periodo di agosto. Siamo in due e rimaniamo a londra per tutto il periodo di agosto dal 30/07 al 31/08.

x Michele
    Non sarebbe un problema per noi, condividere l'appartamento... se hai trovato anche altre sistemazioni o se hai qualche suggerimento siamo qui :)

4. 0

0 Guest

ciao sono Livio ed in questo momento sono a Dublino per lavoro. dato che io e altri 2 colleghi vogliamo trasferirci a Londra volevamo sapere se la tua offerta e' ancora valida. fammi sapere grazie

5. valebeagle

valebeagle New Member

ciao!io verrei a londra intorno al 10 ottoobre per due mesi con un'amica.In che zona si trova l'appartamento?il mio indirizzo mail è valebeagle@libero.it

Die Seite wird geladen...