Forum London

Forum degli Stranieri a London: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Londra: consigli da chi gia' vive a Londra...

Discussione in 'London' iniziata da dhavide32, 18 Gennaio 2004.

1. dhavide32

dhavide32 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao sono Davide da torino ho 32 anni e mi sono stufato di stare in Italia, ho un lavoro sicuro come operaio ma vorrei cambiare vita trasferendomi a Londra. Chi sa dirmi com'e' la situazione nella city (premetto che so pochissimo l'inglese, e che sono gia' stato nel Regno Unito in particolare in Scozia ma mai a Londra), e' facile inserirsi? quali sono i lavori piu' gettonati per gli ultimi arrivati? com'e' il tasso di delinquenza di strada? Londra e' una citta' rischiosa per uno straniero che nei primi tempi magari la gira da solo?
    Ho trovato questo sito che e' ricco d'informazioni utili con i relativi link in materia di sistemazione alloggio, ricerca lavoro etc. etc., ma mi piacerebbe ricevere dei consigli da chi gia' vive a Londra di sicuro molto generici ma fondamentali per evitare un salto nel vuoto viste le mie prerogative, grazie.

2. mikpoint

mikpoint Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Davide ti sei già trasferito? sai che ho la tuya stessa esigenza ma sono molto titubante non è una scelta da poco! magari potremnmo organizzarci insieme

fammi sapere se hai avuto notizie utili da qlc

3. angelo

angelo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    CIAO CHIAMAMI

4. 0

0 Guest

Contattatemi!!!

[%sig%]

5. GiuliaParigi

GiuliaParigi Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Catania
    Paese:
    Italia
    Nazionalità:
    Italiano (IT)
    Lingua:
    Italiano
    Ciao ......mi conserverò la tua e-mail. Se posso. Se non riesco ad avere le notizie che voglio su Parigi...... dovrò decidere per Londra. Pare che ci siano varie opportunità di lavoro.

Ciao Buon viaggio e meravigliosa svolta
    Giulia :wave:

[%sig%]

Invia modifica (31-10-2004 14:29)

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Chiedo a chi è già stato a londra un consiglio su ostelli London 25 Gennaio 2005
✎ IT Utili consigli per trovare lavoro a Londra London 3 Luglio 2005
✎ IT Consigli per la sopravvivenza a Londra London 6 Gennaio 2005
✎ IT Pronta per Londraaaaaaaa!!! London 15 Agosto 2013
✎ EN Partire per londraaaaaaa London 7 Luglio 2013

Condividi questa Pagina