Forum Paris

Fora Expat w Paris: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Parigi: casa e lavoro

Temat na forum 'Paris' rozpoczęty przez roby, Maj 16, 2004.

1. roby

roby New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    roma
    :) ciao a tutti sono roberto ho 28 anni sono italiano e sono di roma sto scrivendo questa email, perche fra 2 settimane saliro a parigi per l estate volevo informazioni per quanto riguarda lavoro e stanze, se economiche e meglio immaginando i cosi di parigi , ma anche roma non scherza visto che ci abito ah a proposito il mio e in affitto x 3 mesi se interessa..... roma ss. pietro roma italia e un monolocale grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare dandomi informazioni utili.... e al sito grazie a tutti
    pp.s vorrei conoscere anche coetaneii italiani la sono una persona molto socievole grazie ancora a tutti.. :wave:

[%sig%]

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Członek Załogi

Polubienia:
    22
    Miasto:
    London
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Brytyjski (GB)
    Język:
    English, Français
    Sei FORTUNATO !! :cool:
    Il tempo e fantastico a Parigi questa settimana ed spero que sara lo stesso nel 2 settimane.
    Per trovaro un lavoro per l'estate a Parigi, puoi guardare nelle pagine Paris/Jobs (mi scusi, non e' in Italiano gia...). Penso che per l'estate, ci sono qualche offerti nel giornale FUSAC o quando sei a Parigi, puo chiedere ai ristorante, negozi, etc.

Per la tua offerta/domanda per l'allogio, c'e' una sezione dedicata agli annunci su EasyExpat.

Ciao

[%sig%]

3. roby

roby New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    roma
    grazie per l interessamento ma ahime non capendo il francese anche se vedo una bella offerta non capisco bene dove sia la zona. domnanda mi chiedevo ma tu sei una italiana che sta a parigi ho una francese che parla correttamente l italiano? :rolleyes:

[%sig%]

4. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Członek Załogi

Polubienia:
    22
    Miasto:
    London
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Brytyjski (GB)
    Język:
    English, Français
    Hi Hi Hi... sono un ragazzo lol!

Sono francese (penso che il mio Italiano e' bruto ma mi piace quando dici che parlo correttamente ) e vivo a Londra.

I Piccoli Annunci non sono solo in francese ma anche nelle altre lingue. Forse c'e' qualcosa in Italiano per Parigi. Ma puoi anche fare una traduzione li.

[%sig%]

5. kwesy

kwesy New Member

Polubienia:
    0
    Ciao Roberto,
    io sono Christian e abito a parigi da quasi due anni...
    tra 2 settimane parto per il brasile il 28/06 e ritornero qui a meta agosto..
    sto cercando qualcuno che voglia affitare il mio appartamento per questo periodo.. se ti interessa.. abito vicino al Jourdain 20eme
    Ciao

6. Nino

Nino New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    torino
    Ciao Christian, io vorrei trovare un lavoro in Francia ,Tu potresti in qualche maniera aiutarmi? sei a conoscenza di qualche offerta da prendere al volo? :) :) :)
    Grazie per ora e ciao.

[%sig%]

Wczytywanie...