Forum Paris

Fora in Paris: stel u uw vragen en geeft u advies naar anderen.

Zoeken in de website

Richtlijnen Gebruiker  -  Help  -  Voorwaarden en Regels  -  Privacybeleid

✎ IT Vivere e lavorare a Paris 2

Discussie in 'Paris' gestart door francesco, 30 aug 2003.

1. francesco

francesco Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    trieste
    ...Beh, in effetti non so di preciso che lavoro fare, so per esempio che ci sono delle società di sondaggi telefonci che lavorano anche sull'Italia, e cercano quindi anche personale madrelingua...Ma comunque io necessito di consigli di chi c'è già stato, nella maniera in cui io vorrei andarci! Non penso mi possa aiutare molto affidarmi ad una società di lavoro interinale, sono tre anni che sono iscritto ad un'agezia di una famosa società, ma non mi hanno mai chiamato....quindi...! Anche per quanto riguarda l'alloggio (camera o appartamento che sia), non vorrei rivolgermi a società immobiliari, per via dei prezzi...ma direttamente ai privati tramite qualcuno dei visitatori del forum che ha vissuto o vive esperienze del genere!
    Grazie :)
    Francesco

[%sig%]

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Medewerker

Lid geworden:
    10 feb 2003
    Leuk Bevonden:
    22
    Stad:
    London
    Land:
    Verenigd Koninkrijk
    Nationaliteit:
    Brits (GB)
    Taal:
    English, Français
    Grazie per continuare la conversazione qui: <http://www.easyexpat.com/forum/read_en_5_153_153.htm> ;-)

D'accordo, c'e' un prezzo quando voglio usare una società immobiliari. E' abitualmente un meso d'affito. Ma se uso un'agenzia come Hestia (c'e' l'indirizzio sulla pagina Rent da Parigi d'EasyExpat per esampio, non c'e' niente (solo un poco al'inizio, come circa 150 €).

[%sig%]

3. roby

roby New Member

Lid geworden:
    7 jan 2005
    Leuk Bevonden:
    0
    Stad:
    roma
    ciao ha tutti sono un ragazzo 28 enne di roma vorrei avere informazioni su quali societa o agenzie interinali offrino lavoro ha parigi, e la prima volto che ci vado visto che metto in affitto il mio monolocale in italia a roma s. pietro mi chiedevo se qualcuno che ci e stato conosce dei prezzi abbordabili e a che rivolgermi per un lavoro grazie a quanti avranno la cortesia di rispondermi grazie. ah p.s non so il francese ma penso che questo spero non diventi per me piu di tanto una problematica. :wave: :wave:

[%sig%]

Laden...
Vergelijkbare onderwerpen Forum Datum
✎ IT Vivere e lavorare a Paris Paris 29 aug 2003
✎ IT VIvere E Lavorare Partime a Parigi Paris 14 jun 2010
✎ IT Vivere e lavorare a Parigi Paris 12 feb 2006
✎ IT Ciao, vorrebbe andare a vivere a parigi Paris 1 okt 2011
✎ IT VIvere a Parigi............. Paris 9 okt 2010

Deel Deze Pagina