Форум London

Форум экспатов в London: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Vorrei affittare una stanza in un appartamento a Londra

Тема в разделе "London", создана пользователем 0, 12 сен 2003.

1. 0

0 Guest

:rolleyes:Ciao a tutti!Ho trovato questo sito per caso mentre cercavo di trovare qualche dritta per affittare una stanza in un appartamento a Londra.Mi rivolgo a chiunque possa in qualche modo fornirmi informazioni,o darmi dei consigli.Io e una mia amica abbiamo trovato un volo conveniente x fine mese e abbiamo deciso di venire su a Londra x imparare l'inglese e cercare lavoro.Tramite ricerca su internet troviamo solo offerte a prezzi spropositati :headscratch: Anche se ancora non abbiamo trovato nè lavoro nè appartamento non vogliamo rinunciare ai nostri progetti lol!
    Vi ringrazio in anticipo! Ro!

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Команда форума

Симпатии:
    22
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Британская (GB)
    Язык:
    English, Français
    Buongiorno,
    Bienvenuto sul forum. Dovresti registrare... ;-)

Primo, dovresti vedere sul sito la categoria Londra/Sistemazione per qualche infomazioni.
    Consiglio il Loot e MoveFlat per trovare un appartamento. Cosi vedrai che il piu facile e forse di dividere un appartamento...

Buona fortuna :thumbsup:

[%sig%]

3. luca

luca Member

Симпатии:
    0
    Ciao Rossella, mi chiamo Luca ho 21 anni ad anche io sono approdato qui cercando notizie su Londra! come te vorrei andare su a Londra per inizi novembre........ma anche io cerco qlc con cui dividere la stanza...i prezzi sono davvero spropositati!!! se tu conosci qlc che vuole partire...io sono pronto! :headscratch:

4. massimo

massimo Member

Симпатии:
    0
    si cerco lavoro come cameriere e una camera , io ho 31 anni parlo un poco inglese se vuole posso spedire le mie foto ciao massimo

5. luca

luca Member

Симпатии:
    0
    ciao massimo! ti ho già risposto anche alla tua altra e-mail....come ti ho detto io sn pronto per partire giusto un mesetto per mettere insieme qlc altro soldo, due idee...affidarmi a qlc santo per fare sta botta da matto!!!! sentiamoci per e-mail però così ti scrivo tutti i dettagli dell'agenzia che ho trovato e quanto tocca sborsare.....ok? lucadeleon@libero.it

6. 0

0 Guest

Ciao Rossella sono Stefano, come puoi notare sono italiano come te emigrato a Londra da soli 10 Giorni. Anch'io come te sono partito per le stesse tue intenzioni, imparare l'inglese mantenendomi lavorando. Pensa che prenotato il volo con la easyjet senza avere ne casa ne lavoro,ma poi ho trovato solo la stanza 4 giorni prima che partivo.
    comunque posso aiutarti facilmente. Io ora vivo in seconda zona qui a Londra a soli 2 minuti dal centro in un appartamento dove ho preso in affitto una sola stanza,che in pratica sarebbe tutto l'appartamento su due livelli visto che sto da solo .Ora c'e un'altra stanza con due letti a disposizione.
    in genere l'affitta a settimana qui a Londra varia Dalle £60 per 4-5 e sesta zone mentre fine alle £100 per seconda e terza, la prima zona e impossibile. dove sto io in seconda zona pago £80, ed e davvero un ottimo prezzo. Comunque se non volete proprio questa stanza posso aiutarmi ugualmente per un'altra, perche da Londra e molto piu facile.
    Il mio indirizzo e-mail e questo : giustino1984@libero.it oppure puoi chiamarmi sul mio numero di cellulare inglese: 004407906446945.

7. luca

luca Member

Симпатии:
    0
    Ciao Stefano (e non Giustino vero?!!:))), ti ho già scritto un'altra e-mail ma non avevo ancora letto questa! la stanza in cui stai te è una singola a 80£ no? se io volessi una doppia magari nella casa dove stai te quanto la vado a pagare a settimana? e il lavoro, te come ti sei sistemato? che hai trovato qlc di buono? quanto intendi stare? insomma...dammi più informazioni possibili ok?
    ciao Stefano, speriamo a presto!
    lucadeleon@libero.it

Загрузка...