Forum Open Bar

Fora Expat Open Bar: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco un lavoro e una appartamento in england

Temat na forum 'Open Bar' rozpoczęty przez 0, Październik 5, 2003.

1. 0

0 Guest

ciao a tutti..ho 23 anni e sto cercando un lavoro e una appartamento in england..magari anche qualcuno/a x un po d compagnia!! fatemi sapere. grazie. ciao ciao

2. luca

luca Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    roma
    ciao jimmy..io parto i primi di dicembre....e sto cercando come tu qualcuno per dividere le spese di affitto della camera! io partirei con un'agenzia dall'italia che mi assicura l'alloggio in doppia con cucina e bagno in condivisione con altre 2-3 camere a 70 sterline a settimana in zona 1-2..mi hanno detto che è buono! sto contattando anche altre persone su, e credo di partire x dicembre perchè ora ho un corso a Roma che non posso rimandare!!! ho fatto 2 conti...il primo mese l'affitto, la ricerca di lavoro e altre cose, viene a costare 1.200.000 di lire o poco meno! poi dal secondo mese paghi solo l'affitto e da mantenerti!!! io intendo stare su almeno 4 mesi...se poi vedo le brutte naturalmente me ne riscendo a casetta ok???
    lucadeleon@libero.it
    Rispondi ok?? ciao luca

3. Valentina

Valentina Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Adelfia(Ba)
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    English, Italiano
    anhe io come voi cerco lavoro e casa

Ciao io sono Valentina cerco lavoro penso che tutti abbiamo le stesse idee imparare inglese ma senza prosciugare il porafoglio io ho intenziobne di partire alla fine di questo mese

4. luca

luca Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    roma
    Re: anhe io come voi cerco lavoro e casa

Ciao Vale, io parto ai primi di dicembre.......se vuoi scrivimi alla mia e-mail lucadeleon@libero.it, così ti dico bene le mie idee e quello che ho trovato in giro! cmq penso di non affidarmi ad un'agenzia, forse ho trovato di meglio! 3284011149 ciao Luca

5. dimma

dimma New Member

Polubienia:
    0
    a

ciao Luca io sono Andrea volevo chiederti se puoi darmi qualche dritta per trovare lavoro al più presto io penso di trasferirmi a settembre se vuoi lasciarmi un numero di tel mandamelo a dimma88-82@libero.it ti chiamo io grazie

6. mikpoint

mikpoint Member

Polubienia:
    0
Wczytywanie...