Forum Departure

Les forums de l'expatriation Departure: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Trasferimento all'estero.

Discussion dans 'Departure' démarrée par vaniglia, 10 Janvier 2008.

1. vaniglia

vaniglia New Member

Inscrit depuis le :
    10 Janvier 2008
    "J'aime" reçus :
    0
    Ciao a tutti,sono una ragazza della Lombardia (Bergamo).-
    Vorrei trasferirmi all'estero,in particolare mi piacerebbe Barcellona oppure Londra.
    Avrei bisogno di aiuti,dritte,consigli...e anche eventuali compagni di viaggio!!!
    Potete scrivermi all'e-mail : dolcefirstlady@libero.it.-
    La mia partenza non è ancora prevista,ma spero di concludere l'organizzazione della mia artenza entro ...metà anno .
    Grazie a chi mi risponderà.

2. Sneps

Sneps Member

Inscrit depuis le :
    7 Juillet 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    Barcellona

Ciao io e due mie amici abbiamo deciso di prendere un'appartamento a barcellona e trovare lavoro...
    già ieri ci hanno detto che per quanto riguarda il lavoro devi avere una specie di pass che ti spediscono a casa 20 giorni dopo... e poi con quel pass ti pagano normalmente come se fossi un cittadino spagnolo, senza pass è come se lavori in nero e non ti daranno mai quello che ti aspetti a fine mese...
    noi penso che partiamo il 21 giugno e facciamo sto pass, tanto quel giorno sta pure un nostro amico che va a barcellona così (non so il motivo), e fatto il pass ritorniamo appena ci arriva a casa...in modo che i primi di luglio stiamo li a barcà...

Chargement...