Chercher sur tout le site
Charte utilisateur - Aide - Règlement - Politique de confidentialité
Séparer les noms d'utilisateurs avec une virgule.
Filippine vs Polinesia Questione di gusti, non serve scaldarsi tanto. Il mondo è interessante perchè ognuno ha la propria opinione.
Polinesia Ma, alla fine, qualcuno è riuscito a trasferirsi in Polinesia?
Filippine vs Polinesia Scusate, le Filippine saranno anche bellissime dal punto di vista paesaggistico, ma come la mettiamo con le frequenti...
Polinesia Io di risorse economiche ne ho pochissime, ma sono pronto a mettere tutto me stesso nella realizzazione e gestione del progetto. Fatemi...
Trasferirsi in Polinesia Che progetti avete?
Gelateria a Miami Se hai bisogno di personale, io sono un gelatiere stanco dell'Italia. Contattami. renoir72@katamail.com
Polinesia Anch'io è da parecchio tempo che cerco qualcuno disposto ad aiutarmi a trasferirmi in Polinesia. Soldi ne ho pochissimi, ma la voglia...
Polinesia Anch'io ho 36 anni e tanta voglia di partire, purtroppo mancano i soldi. Se qualcuno ha qualche bel progetto mi contatti....
Miami Sì, io verrei volentieri, ma a fare che? Che tipo di lavoro hai in mente? Hai già contatti in loco? Fammi sapere. Ciao.
Gelateria in Polinesia. Sto cercando qualcuno con i capitali per aprire una gelateria in Polinesia. Io sono un gelatiere e vorrei tanto scappare...
Trasferirsi in Polinesia Ciao, sono Tiziano. Anche a me piacerebbe trasferirmi in Polinesia, magari per aprire una gelateria, ma non ho i mezzi...
Ciao a tutti. Sono Tiziano. Anche a me piacerebbe trasferirmi in Polinesia, aprendo magari una gelateria visto che sono un gelatiere. Purtroppo i...