Chercher sur tout le site
Charte utilisateur - Aide - Règlement - Politique de confidentialité
Séparer les noms d'utilisateurs avec une virgule.
Ancora grazie! grazie! grazie! Ma andava tutto bene secondo te? baci Ca
Veramente, Diana, Grazie mille!!!! Ora sto facendo un copia incolla assurdo... Un melange...tra il mio, quello che mi hai mandato, delle altre...
Diana! Che stupida che sono! Tel'ho mandato all'indirizzo hotmail! :? Cmq tel'ho già riinviato su quest' ultimo! Grazie per avermi...
Grazie Mille per i preziosi consigli, Diana! Io ti ho mandato il cv sull' e mail che mi hai dato! Quando e se hai tempo e voglia magari dacci...
Diana ti odio! :shock: 80mq 700 €?!? Io pago €900 x una stanzetta di...saranno 8 mq!!!!! Cmq non conosco ancora nessuno a Parigi! Però mi...
Ah...qui vicino al 18°? Grazie Diana! Quando vuoi andiamo a prenderci una bella insalata di frutta insieme! Che io qui tra Pain au chocolat et...
Diana, dici a me? :roll: No...non lo conosco! Giro molto qui a parigi ma non conosco i posti cool dove andare!
Ciao Diana! Grazie mille per la disponibilità! Appena ho finito di mettere a punto il cv te lo mando! Grazie mille! Io son qui esattamente da...
Ciao Diana, sono Carolina! Dimmi una cosa...non è che avresti voglia di darmi una mano e qualche dritta per il curriculum?!? Ci sto uscendo...
Ciao Omar! Io sono Carolina, sono di Milano e ho 21 anni. Da 2 settimane mi trovo a Parigi e ci rimarrò per almeno altri 2 mesi! Mi farebbe...
Hey...hey... Ci sono anche io! Carolina! Vi siete dimenticati di me?!? :( CaolStyle@hotmail.com Allora?...chi è interessato a uno...
Toc toc...c'è più nessuno? Ma com'è che io ho scoperto questo forum di italo francesi solo adesso?! :? C'è...