Chercher sur tout le site
Charte utilisateur - Aide - Règlement - Politique de confidentialité
Séparer les noms d'utilisateurs avec une virgule.
Hi to everybody, i'm an italian student who's going to live at hull for some months. I've tried to look for accomodations on the Internet but...
USA, AUSTRALIA, chi vuole partire? Ragazza, 23 enne, nord Italia. Parola d'ordine: maggior divertimento al minor costo possibile!! Ho...
ILLEGALE E' illegale lavorare senza carta verde, anche se si tratta di lavoretti. Il fatto che molti lo facciano, non significa che sia giusto....
Ciao! Guarda.. effettivamente è vero che 5 settimane sono poche, perchè generalmente il datore di lavoro ti chiede un minimo di un paio di mesi....
Ci sono mille topic aperti su Miami. Riuniamoli tutti così, quanto meno, riusciamo a conteggiare quanto sarà estesa la concorrenza!! :-) 22...
PARTIAMO! ciao ragazzi, anche io avevo in mente di partire ad ottobre (mi laureo attorno al 10) e stare là 2-3 mesi. l'obiettivo è trovare un...
Ciao a tutti!! Anche io attendo la laurea. ad ottobre pensavo di partire!! PARTIAMO!! avete qualche info? qualche aggancio?
Ciao a tutti! Donna, 22enne, Nord Italia. Ad Ottobre, dopo la laurea sono intenzionata a partire per gli States. Volevo farmi un paio di mesi...