Chercher sur tout le site
Charte utilisateur - Aide - Règlement - Politique de confidentialité
Séparer les noms d'utilisateurs avec une virgule.
Ciao Simona!! Sono Francesca, ho 19 anni (diciamo ormai 20 visto ke mancano pochissimi giorni...) e sono di BO! Con un altro gruppo di ragazzi/e...
Re: ciao!!!!!!!1 Ciao Alessandro! Ti dico una cosa...... ank'io come te penso che sia giusto organizzarsi da soli.... per un appoggio da qcuno...
Mi rivolgo in particolar modo a quei (finora pochi) ragazzi ke hanno deciso di partire per londra verso marzo-aprile....... Piu parlo di questa...
Franci ma vieni con noi a marzo aprile!!!!!!
guarda io sto pianificando il tutto insieme ad altri ragazzi qui sul forum x marzo aprile........... se ti va di venire con noi.... ;-) Greetz....
quando vorresti partire??? [%sig%]
grazie mille ora vado a guardare!!! :wave:
Allora ragazzi......... Ho parlato con una mia amica e l'ho convinta a partire con me x londra....... periodo marzo - aprile... Ora...
Allora....... Chi è quasi sicuro di voler partire x londra verso aprile 2005 ke alla fine io nn ho ancora capito un :oh: :oh: :oh: .......???...
sai ke nn lo so........ :headscratch: penso cmq nn molti..... leggendo nel forum sto valutando anke NY.......... ma cmq so gia ke la mia scelta...
NY sicuramente è migliore di Londra............ insomma gli States sono gli States.......... pero come prima esperienza x me forse è meglio...
allora ti aspettiamo!!!!!
Ciao!!! Anke io ho le tue stesse intenzioni..... a ke periodo hai pensato x la partenza?? Io aprile o cmq in primavera.... Io sono Francesca,...
Io verrei anke oggi stesso... ma nn posso.. nn riesco proprio quindi credo ke partiro ank'io per aprile.... ma tu ora ke fai nella vita? Greetz....
Io sono di bologna... nn so quanto conto di rimanere li... devo prima vedere come funziona un po la cosa...... tu invece? Fra...
Vabbe marzo aprile, ma nn prima... almeno x quanto mi riguarda... poi magari "mi scende" e vado prima... ma nn so!
sempre per il discorso di prima.... nn posso... ho bisogno di una base economica quantomeno sufficiente... le cose o si fanno bene o nn si...
Ma sai... conviene sempre andare nn da soli... x me ke sarebbe la prima volta ancora di piu! Va bene l'avventura... ma nn troppo.... poi ho...
Scusate eh..... ho guardato un po il sito infojob di londra.... gli stipendi nn sono poi cosi male..... Anke se ci si dovrà fare il cosiddetto...
Ciao! Io 19, a gennaio 20......... tu?? Sono di BO.... See you... :wave: Fra
Re: AMANTI DI LONDRA QUI!! gia.... tu di dove 6?? ma anke tu pensi x aprile maggio??
Re: AMANTI DI LONDRA QUI!! Per me nessun problema! Anzi... io ora, x quanto desideri fare quest'esperienza, nn me la sento ancora di partire.......
Ciao!!!! Anke'io ho questo grande desiderio di fare un'esperienza a londra.... ed entro il 2005 vorrei trasferirmi x un periodo... breve o lungo...
Ciao Alan...... ma che bella cosa che hai scritto..... ma tu lo assicuri al 200% ke funziona??? :headscratch: Mi puoi x favore dare qualche info...
bene bene........ aspetto vostre news... :wink: pero, come dicevo a giulia nn è cosa da poco trasferirsi..... io ci avevo gia pensato ma poi ho...
Ciao Giulia, ascolta ma questo x quando sarebbe....... a me piacerebbe farlo.... è uan cosa ke desidero da sempre... ma è un discorso molto...
ciao! Ho letto la tua risp qui sul forum.... io come te e come credo tutti qui sul forum vorrei tanto fare questa esperienza... ma dimmi una...
Mi hai kiamata x caso!?!?!?!? lol! A parte gli skerzi io vorrei fare la tua stessa identica esperienza.... ho 19 anni e sono di bologna, amo...
ciao Francyup... siamo omonime...!!! lol! Beh sappi ke anke io sono nella tua stessa identica situazione..... quindi se ti va contattami cosi ne...
ottima idea direi........... =)
Allora ragazzi.... Mi kiamo francesca e ho 19 anni, sono di bologna.... attualmente lavoro x un tour operator, ma il mio sogno sarebbe fare...