Chercher sur tout le site
Charte utilisateur - Aide - Règlement - Politique de confidentialité
Séparer les noms d'utilisateurs avec une virgule.
Ciao a tutti, qualcuno ha voglia di partire a Londra per fine Gennaio? se si mi contatti m_marras@cheapnet.it io mi chiamo Massimo.
ciao Ciao mi chiamo Massimo, prova un sito www.londraweb.com
ciao Ciao Giuseppe anche io devo partire per Londra ma a fine Gennaio, sè vuoi possiamo sentirci: mia E-mail m_marras@cheapnet.it
ciao Ciao ragazze non volete con voi un maschietto?mi chiamo Massimo e anche io devo partire per Londra a fine Gennaio.
Ciao Ciao Giuliana, mi chiamo Massimo anche io sono sardo di Carbonia(sardo sonno), e mi ha colpito molto il tuo entusiasmo nell'esserti...
ciao Ciao Franci. io vorrei alcune informazioni su Londra tipo la zona migliore dove alloggiare, o quanto costa l'abbonamento alla metro per un...
ciao ciao mi chiamo Massimo, avrei alcune domande da porti; la zona 2 di Londra non è degradata, nel senso che siamo quasi nel centro di londra...
Ciao Stellina, mi chiamo Massimo e ho letto il tuo desiderio di andare in America. Ti andrebbe invece di partire per Londra(inghilterra) e poi...
Ciao mi chiamo Massimo, ho letto la tua volontà di andare a Londra. Anche io volevo partire con una eventuale compagnia per dividere anche le...