Chercher sur tout le site
Charte utilisateur - Aide - Règlement - Politique de confidentialité
Séparer les noms d'utilisateurs avec une virgule.
Re: Se rencontrer à Paris pour un echange d'espagnol et fra BONJOUR, Je serai très intéressée par des conversations franco espagnoles. Je suis...
Hi Michaela ! Je suis très intéressée par des conversations français anglais. je suis allée en Irlande pendant 6 mois et j'ai réellement...
HI! My name is France, and I live in Paris. i would like to practise my english. I lived in Ireland for 6 months 1 year ago, and unfortunately, I...
come si fa?
Ci si può informare meglio, ma non è un problema vero....io ho alcune informazioni, anche su quanto serve di capitale per eventualmente vivere...
Potrebbe funzionare????? Turisti a valanghe, vuoi che non servano jeep e barche per escursioni o movimenti? O tavole da surf? Male male ci...
e cosa ci fate in Irlanda? Vi piace? La vita è diversa? In Polinesia potremmo affittare jeep, barche, catamarani e auto...surf...e imbastire un...
Ho 40 anni e voglio fortissimamente farlo. Con famiglia!
Cazzo ragazzi ma che ci stiamo a fare qui? Possibile che nessuno abbia voglia di andare al mare x sempre????? Qui ormai c'è lo stesso clima che...
Mi piacerebbe andarci a vivere!!! Conosci le leggi di lì? Si può andare a vivere da loro? E per lavorare lì che problemi ci sono?
Vorrei andare a vivere con la mia famiglia in Polinesia Francese o alle Isolew Cook. Chi può aiutarmi? Grazie