Forum New York City

Forum degli Stranieri a New York City: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ EN New York?

Discussione in 'New York City' iniziata da filippo, 14 Agosto 2003.

1. filippo

filippo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi,

Io sono Filippo ho 27 anni e lavoro a Dublino da piu di un'anno. Il prossimo inverno ho intenzione di trasferirmi a New York for a while; qualcuno e' interessato?

Se avete amici che vivono a New York potete mettermi in contatto vie e-mail?

Grazie ed in bocca al lupo a Tutti.

F.

[%sig%]

2. Eva

Eva Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    London
    Paese:
    Regno Unito
    Nazionalità:
    Italiano (IT)
    Lingua:
    Italiano, English
    Caro Filippo,

ho qualche amico di New York che vive a Londra ma non conosco nessuno che viva la'!
    Sono sicura che tra gli Italians di Easyexpat c'e' qualcuno che ti potra' dare una mano pero'!

In bocca al lupo
    Eva

3. sirLudovic

sirLudovic New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    fano
    è anke un mio desiderio andare a new yor,
    anke se il mio inglese è veramete scarso (livello scolastico )
    e avevo intenzione di andarci + avanti ! visto che ancora
    frequento l'uni a urbino
    cmq sn molto interessato !
    prego di farti sentire
    grazie

[%sig%]

4. eva_ny

eva_ny New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao filippo sono eva ,30 anni di roma anche il mio sogno è andare for a while a n.y. ma vorrei sapere qualche riferimento in più , non ho veramente idea di come ci si trova poi laggiù. sia a livello lavorat, che sociale. e perchè no...economico! tu che lavoro fai a dublino? io qui studio e sono ragioniera, quindi non è che andrei proprio a pulire i cessi di mac donald's! eh eh eh scherzo...(pensa se li pulisci te i cessi che figura....) rispondimi ok? magari si prenota un viaggetto preventivo tsnto per vedere come va. :wave:

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in New York City New York City 3 Dicembre 2020
⚑ FR Annonce EasyExpat.com recherche des animateurs pour notre communauté à New York New York City 3 Dicembre 2020
☛ EN Advice Weekend in New York City: what to do? New York City 26 Settembre 2018
☛ FR Conseils Que faire le week-end à New York ? New York City 26 Settembre 2018
☛ EN Advice Activities in New York City during the school holidays New York City 26 Settembre 2018

Condividi questa Pagina