Forum Open Bar

Forum degli Stranieri Open Bar: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Cercasi animatori

Discussione in 'Open Bar' iniziata da beppe, 4 Aprile 2004.

1. beppe

beppe New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    montesilvano
    cerchiamo per villaggi in grecia animtori esperti e ragazzi prima esperienza
    bagnini,ballerine,piano bar,purche' seri e disponibli se interessati inviare curriculum +foto a gaegiu2003@yahoo.it oppure contattare il 3333128239

[%sig%]

2. dididas

dididas New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    messina
    ciao
    mi chiamo alessandro, abito messina e cerco lavoro estivo nel periodo di luglio e agosto. Non ho esperienze in villaggi turistici ma ho delle esperienze lavorative come barman e aiuto cuoco in pasticceria, amo molto i bambini infatti durante l'anno faccio anche da babysitter , e inoltre faccio del volontariato a domicilio presso anziani e ragazzi con handicap.

e vi mandero il mio curriculum al piu presto... grazie alessandrto :wave:

email: alessandro762@tiscali.it

[%sig%]

Invia modifica (10-05-2004 11:41)

3. mikpoint

mikpoint Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve sono michele di pisa proprio in questo periodo sto pensando di prendere il brevetto di bagnino, non mi sarà difficile visto che ho suoperato esame di nuoto all'istituto superiore di educazione fisica a firenze, non ho esperienza di vilaggi turistici, sono istruttore di canottagio ma non credo esitsa tale attività all'interno del villaggio, comunque volevo sapere qlc di più sul periodo interessato, le condizioni economiche, gli orari e ad altro ancora ............ attendo notizie, per il momento un grande saluto

ciao ciao

4. uappala equipe

uappala equipe New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    livorno
    Ciao Michele,

inviaci subito il tuo cv, con la disponibilità effettiva a: info@uappala.com
    fax 0586/829608
    tel. 0586/219610
    v.le degli avvalorati 16
    57123 livorno

uappala animazione :wave:

[%sig%]

5. esteban

esteban New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Belluno
    Ciao...
    purtroppo quest'anno a causa di impegni lavorativi già concordati nn riesco a liberami...ma mi piacerebbe provare per il prossimo anno...
    Non ho esperienza ma sono un tipo responsabile e di facile apprendimento...
    Attendo una tua risposta...
    Grazie a presto....
    Stefano

6. mikpoint

mikpoint Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao sono michele avevo gia scritto tempo fa in quanto ero interessato, ma avevo preso impegni per andarre a londra 2 mesi ma visto che qui di lavoro non se ne parla penso di rientrare a fine mese
    pertanto sarei interessato alla vostra proposta ammesso che sia ancora valida per il solo mese di agosto

attendo vostre notizie

a presto michele

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Cercasi animatori Open Bar 9 Giugno 2004
✎ IT Cercasi città Open Bar 23 Agosto 2009
✎ EN AAA...cercasi ragazza con cui dividere una doppia! Open Bar 22 Giugno 2005
✎ EN PER IL RAGAZZO CERCASI SOCI Open Bar 15 Gennaio 2005
✎ IT Non è mai troppo tardi per partire...cerchiamo animatori ed Open Bar 7 Luglio 2004

Condividi questa Pagina