Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao Solaria08 anch'io vorrei trovare un paese che ti permetta di vivere con quelle cifre, contattami grazie!!!
Ciao zengi, ho delle idee riguardo la Grecia o in alternativa in tutti gli altri paesi caldi dall'Africa all'America Latina, se hai proposte da...
Ciao a tutti ho già scritto in questo sito, sto cercando persone VERAMENTE interessate a realizzarsi nella vita all'estero in zone con clima...
ciao sunrise, anch'io mi sto guardando a me piace molto il mare ed odio il freddo! sono in contatto con zampettina per valutare alcune scelte da...
ciao ragdoll, per quanto mi riguarda l'Angola lo credo ancora un paese ad alto rischio, sarei più indirizzato nel Senegal precisamente nella...
ciao ragdoll grazie per avermi risposto, vedo che ti stai muovendo in questo senso, ti posso consigliare il sito www.continentenero.it credo che...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito, ho 38 anni e scrivo dalle Marche, il mio lavoro non mi soddisfa più ed ho preso la decisione...
Ciao zampettina, sono un uomo di 38 anni scrivo dalle Marche e come te vorrei cambiare vita, il mio lavoro attuale non mi soddisfa per niente e...