Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao a tutti! Vedo che qui sul forum gli argomenti e soprattutto le domande che le persone si pongono sono sempre le stesse e girano attorno ad...
Il Blog ora è disponibile su: www.vadoavivereamiami.com
Ciao a tutti! Sono Luca e vivo a cavallo tra l'Italia e Miami ormai da oltre un anno. Vedo che in molti cercate informazioni e modi per...
Ciao a tutti! Io vivo a cavallo tra l'Italia e Miami ormai da oltre un anno. Vedo che siete molti a volervi trasferire a Miami per lavorare....
Ciao Il blog lo trovi qui: http://vadoavivereamiami.altervista.org/ per quanto riguarda la mail puoi scrivere a: lucderan@gmail.com Fammi sapere...
Ciao! Il vostro quesito è alquano generico e non è possibile dare una risposta precisa ed esauriente. Tra una gelateria ed una rosticceria c'è una...
Ciao! Ti informo che la patente europea è valida SOLO per coloro i quali circolano con l'ESTA . Ovvero per i turisti a tutti gli effetti che dopo...
Ecco un video che spiega bene come ottenere la VISA. http://www.youtube.com/watch?v=T1u0XUj4 ... playnext=2
Ciao ragazzi! Io non appena ho sistemato un paio di cose qui in Italia riparto per trasferirmi. Ho già una "casa" li: ho lasciato una valigiona...
Ciao federico! Quoto e sottoscrivo tutto quello che hai detto...ed io ho già messo in vendita tutto per andarmene... Il discorso gelaterie ti dico...
buongiorno! trovi tutto sul blog! Il visto per lavorare ti viene concesso su richiesta del datore di lavoro: quindi prima trovi lavoro e poi...
Io ritornerò per capodanno...e forse resterò per 6 o più mesi questa volta in cerca di un appartamento da comprare. se ti servono dritte e notizie...
io a ottobre forse "RI" parto... sono qui da un mese e resterò per altri 3.... ma non vi aspettate che South Beach sia questa gran cosa! è un...
hallo! walking in the streets you'll simply find some advertise and if you know 4 languages and you have experience the door is open! For example...
Hallo! I'm writing from Miami Beach. And I'm here to understand if I'll enjoy to start a new life here in this city! A lot of people come for...
Servirebbe una rivoluzione! Ma a leggere come stanno veramente le cose sarà impossibile! I politici magnano ad alti livelli ma hanno attorno un...
Urca! Prime 24 ore a South Beach. ho conosciuto già 4 Italiani... tutti con le palle fracassate dai politici sanguisughe nostrani! Federico lavora...
In bocca al lupo. E comunque domani parto! starò a Miami per almeno 2 mesi e poi me ne andrò in giro per gli USA. Terrò aggiornato il mio Blog...
ciao Io parto domani mattina e resterò a Miami per 2 mesi. Poi un altro mese non so ancora quello che farò.... Se passate a South Beach mi...
Signori miei ci siamo! Domani alle 11 il mio aereo decollerà verso gli USA. Destinazione finale Miami Beach. Prima di partire mi è già toccato...
Ciao! Tra 12 ore decollerà il mio volo per Miami e starò lì per 2 mesi, poi me ne andrò in giro per gli USA altri 30 giorni. Ho scritto...
Ciao! Considera che gli americani stanno peggio di noi ad occupazione e potrebbe essere difficile trovare lavoro persino con una laurea in...
<Apri gli Occhi!> Ciao, Non ti vorrei smontare, ma Agosto non è proprio un gran mese. Inizia il periodo degli uragani... e 15 giorni per trovare...
Ciao! Io partirò alla volta di Miami tra un mese e rimarrò per 3 mesi negli USA (2 a Sobe - South Beach) con il tuo stesso intento. Ho creato un...
Ciao! Anche io, come voi, sto pensando di trasferirmi a Miami. Sarò a South Brach DA FINE APRILE AI PRIMI DI LUGLIO per guardarmi attorno e vedere...
Ciao! Anche io, come voi, sto pensando di trasferirmi a Miami. Sarò a South Brach da fine Aprile ai primi di Luglio per guardarmi attorno e vedere...
Ciao a tutti quelli che sognano Miami! FACCIAMO L'APPELLO DI QUELLI CHE SARANNO A SOUTH BEACH TRA APRILE E LUGLIO 2012 (quotate e scrivete...
Il messaggio che citi risale a2 anni fa!!!! :lol: :lol: :lol: non so se ti risponderà! comunque colgo l'occasione per dire a te e agli...
Ciao a tutti quelli che sognano Miami! Sono Luca, imprenditore romano di 35 anni. Il mese prossimo (da fine aprile) partirò per Miami. Resterò lì...
Ciao a tutte le persone che sognano MIAMI! Sono Luca, imprenditore romano di 35 anni. Il mese prossimo (da fine aprile) partirò per Miami....