Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
:bounce: :bounce: :bounce:
sei partito?? facci sapere qualcosa... chi ha intenzione di partire a maggio/giugno??? per la casa ho trovato diversi appartamenti a Miami...
Hello everyone, I'm Flavio and I will be in Miami on July.. I'd like to meet new people there settebello79@hotmail.it bye
I'm from Torino this is my email settebello79@hotmail.it ciao Flavio
I'm Italian I would like to help you to make some practice just If you help me to get better my english.. this is my email...
dipende da che lavoro tu stia cercando.. Ho contattato dei ragazzi che ci sono già stati tutti hanno trovato lavoro nel giro di massimo una...
:bounce:
io parto per i primi di giugno.. settebello79@hotmail.it
per motivi universitari mi vedo costretto a dover posticipare la partenza per la prima settimana di luglio. Chi ha intenzione di partire per...
piccola segnalazione, per evitare confusione non sarebbe meglio che usassimo questo thread per tutte le varie comunicazioni riguardanti Miami?...
partire in questi giorni mi è impossibile penso di partire per aprile/maggio.. al momento sto cercando di trovare 3/4 persone che siano...
l'affitto di un appartamento varia da zona a zona, il prezzo medio si aggira intorno ai 250/300 euro al mese. per il lavoro, lo si trova sul...
Re: chi viene con me a Miami beach o a New York?? quando hai intenzione di partire?
io partirei anche domani, ma tutto dipende dagli impegni universitari... teniamoci comunque in contatto, potrei essere costretto a posticipare la...
Io mi sto organizzando per aprile/maggio... chi si vuole unire? la mia email è settebello79@hotmail.it contattatemi che ci organizziamo qualche...
io sto organizzando per aprile chi vuole venire mi contatti Flavio
tutti che dicono che vogliono partire .... ma qualcuno che è realmente partito c'è???:headscratch: fateci sapere qualcosa! :wave:
bè, alla fine sei partito? facci sapere qualcosa
mi aggiungo anch'io Flavio 28 anni spero di partire ad aprile per chi mi volesse contattare per scambiarsi qualsiasi tipo di info la mia email è...
Sono Flavio da Torino, ho intenzione di passare tutto agosto e forse anche settembre a Miami, è da più di un anno che ci sto pensando su, ma per...