Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Forse è più facile affrontare il virus (adesso ne sappiamo di più ed abbiamo i vaccini) che un Presidente che si preoccupa solo dei suoi affari...
Accidenti quanto tempo... beh però l'importante è che siamo ancora tutti qui!!! Questo aggiornamento per suggerire a chi fosse interessato ancora,...
Ragazzi volevo avvisarvi che forse siete ancora in tempo per iscrivervi nelle liste di attesa per fare i volontari durante il periodo delle...
Ciao a tutti, dopo un po di tempo rieccomi qui... e questa volta con tanto di RNE :lol: :lol: :lol: Adesso al via la raccolta della...
UP!!!
Ciao a tutti, è da molto che non ci sentiamo vero? Nonostante tutto, leggo sempre la mia mail e chiedo a chi mi ha scritto su ziobelo@libero.it di...
Ciao a tutti, scusatemi se non ho risposto in tempi brevi a tutti ma sono stato davvero iperimpegnatissimo :-) Ho ricominciato a scrivere per...
Ragazzi la mia email è ziobelo@libero.it Rio 20!6
Forza ragazzi, scrivete scrivete scrivete!!! ziobelo@libero.it
Ciao a tutti, scrivo solo per rinnovare l'invito a tutti coloro che desiderano fare del Brasile il loro nuovo Paese Continuate a scrivermi,...
Re: INVESTIRE IN BRASILE! COSA FARE E COSA...NON FARE!ISTRUZ Sette anni di diretta esperienza in Brasile e non sai che si dice: "il samba" e...
Ragazzi scrivetemi qui ziobelo@libero.it ciao!!!
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE!!! Al momento il progetto Best in Rio è sospeso mentre io sono sempre e comunque a vostra disposizione nonostante...
Uuuuupppppppppp!!!! Anche se non ce n'era molto bisogno :)
Ho inserito questo post nel thread che ho sempre utilizzato ma credo sia meglio postarlo come nuovo topic per cui lo riporto integralmente...
SIAMO ON LINE!!! Finalmente ci siamo, potrete non crederci ma vi sto scrivendo da Rio de Janeiro dove mi trovo da più di un mese per avviare...
Ciao Tagliamento, scrivimi in email ziobelo@libero.it Ciao!
Molto bene ragazzi, vi aggiorno su come stanno andando le cose. Ho risolto uno egli ultimi problemi legato alla sistemazione logistica del nostro...
Ciao a tutti, sono appena rientrato (ieri) e siamo davvero ai nastri di partenza. Continuate a scriverci ed a compilare il questionario su...
Ciao Gavino, Rio non è il posto più caro del Brasile e nemmeno il più caldo. Io sono tornato ieri (purtroppo) e posso dirti che per quanto...
Aggiornamento importantissimo! Da questo mese abbiamo il nostro primo "corrispondente" a Rio che rientrerà il prossimo 5 agosto rimpiazzato da...
Forza ragazzi, scriveteci. www.bestinrio.it e compilate il questionario! Se volete, potete anche scrivermi qui ziobelo@libero.it
Chiunque sia interessato ad investire e/o lavorare in Brasile visiti il nostro sito www.bestinrio.it e compili il questionario. Scrivete...
Ciao Alex, vai su www.bestinrio.it e compila il questionario. Ciao!
Grazie mauromarte per averci aperto gli occhi. Terremo bene a mente i tuoi consigli. L'unica nota stonata del tuo post, riguarda la frase con la...
Ragazzi siamo quasi in dirittura d'arrivo. Chiunque legga questo thread ed è interessato, compili il questionario sul sito www.bestinrio.it Ci...
Forza ragazzi, scrivetemi! ziobelo@libero.it
Ciao pepesinho, scrivimi prima che puoi :) Ciao! ziobelo@libero.it
Up up up!
Up! Memorizzate questo sito: http://www.bestinrio.it a breve sarà rinnovato nei contenuti e costantemente aggiornato. Sarà il punto di...
Up up up! Dai ragazzi, scrivetemi!
Ciao Nicola, contattami in email ziobelo@libero.it che ne parliamo. A presto, ciao.
Data la cifra e dato il posto, non avresti alcun problema ad acquistare una casa ed avviare un'attività. Inoltre sempre grazie alla cifra puoi...
Che ne diresti di investire in un progetto già pronto a partire? Contattami in email che ne parliamo. Ciao. ziobelo@libero.it
Chiunque abbia questa intenzione, chiunque voglia investire, chiunque voglia coronare il sogno di una vita oppure abbia voglia di iniziare di...
Ciao Andrea, ti ho aggiunto nei contatti di messenger. Autorizzami che... mi sa che dobbiamo parlare :-) Ciao.
Ho già risposto ad alcuni di voi via email. Anche io ed un amico stiamo portando avanti dei progetti per realizzare il sogno di vivere a Rio de...