Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao Diana........Da che sono a Bucarest ho visto il sole solamente 1 volta.....Qui le giornate sono sempre grigie, fa molto freddo, c'è un vento...
No....infatti.....non è nei miei programmi rimanere qui, ma col mio lavoro seguiamo diversi progetti in tutto il mondo! E visto che questa è la...
Mah....guarda diana....la vita di Bucarest è strana...... Ci sono molte INCONSISTENZE all'interno della città, e sembra quasi a volte di stare in...
Ragazzi miei....Buon pomeriggio Vorrei unirmi anche io alla lista di indirizzi, ma non tanto per andare a prendere un drink insieme (vito che voi...
Grazie Patty....grazie davvero e grazie a tutti voi che ormai credevate di aver trovato un altra "ANIMA" nella vasta Parigi------- Speriamo di...
Ma porca paletta, m'hanno cambiato destinazione............................ Amici Parigini tutti, vi saluto..... Mi mandano in...
Ekkoci.....anke io se tutto mi va bene dovrei venire per circa 6 mesi a Parigi.....Almeno so che posso contare su qualcuno..... CIAO CIAO! (per...
Ciao ciao a tutti......... Mi presento: sono Alessio, 28 anni di Roma.....e se tutto mi va bene (come spero) fra qualche settimanella dovrei...
Ciao a tutti....... Mi chiamo Alessio (preferisco Alex), ho 28 anni e vivo a Roma....Se tutto mi va bene (e sinceramente lo spero vivamente) mi...