Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
In Africa ci sono ancora migliaia di possibilita' di lavorare e realizzarsi... ma non piu' come padroni-dittatori... bensi' come soci che...
come ho gia' detto... non ricordo i link dei forum dove si parla delle difficolta' che si incontrano nei vari paesi... considera pero' una...
Prima di trasferirvi definitivamente, sarebbe bene fare almeno un viaggio.... ma non da turista "semplice".... I paesi africani non sono tutti...
Vorrei partire anche io.... anche se ho 36 anni... mi sento ancora giovane! ho miliardi di idee... e progetti... c'e' solo l'imparazzo della...
Trasferirsi per portare la propria cultura all'estero... o per assimilare quella locale e vivere secondo gli usi e i costumi del paese che si e'...
vai su http://www.italiansonline.net c'e' molta gente in giro per il mondo. Io lo frequento spesso (con un'altro nickname). Sono sicuro che...
Vo consiglio di contattare qualcuno su: http://www.italiansonline.net forse c'e' qualcuno che puo' aiutarvi.
Cerco persone seriamente interessate a valutare la possibilita' di trasferirsi in Kenya per vari lavori. Idee..: ristorante, hotel, camping,...
Ciao a tutti... c'e' qualcuno o qualcuna che vuole andare in Canada? Io ci sto pensando... qui in Italia il lavoro scarseggia e per chi, come...
Ciao ragazzi, c'e' qualcuno di voi che parte per andare a lavorare all'estero? Preferenze per USA, CANADA, CENTRO AMERICA, SUD AMERICA,...
Ciao ragazzi... se vi serve qualcuno per asciugare i piatti che lavate chiamatemi... :P Poi, comunque, visto che siete gia' in 4 o 5, penso...
Qualcuno di voi ha mai effettuato viaggi simili?
si, sono io....
Hei, ci sono anch'io! Non tanto per Pousade e cose simili, perche' in cucina sono una frana, ma per qualcosa di piu' tecnologico! Fatemi...
Non mi sono mai occupato di cucina e cose varie. Non ho neanche esperienza nel servire ai tavoli, ma se avrai bisogno di un supporto tecnologico...
Ciao Carola, anche io sarei intenzionato ad andarmene dall'Italia, vuoi perche' e' oltre 1 anno che non riesco a guadagnare niente con i miei...
Ragazzi, tutti voi che volete partire per mete piu' "sicure". Ma non avete mai pensato alla Libia? Io sto aspettando che i miei amici rientrino...
Ragazzi, se vi puo' interessare, mi occupo di Internet, web, computer, applicazioni telematiche a problemi di vario tipo, wireless, e tante altre...
32 anni. Nella vita mi occupo di internet, reti wireless, design di robots e veicoli speciali. Appassionato ed organizzatore di eventi e...
Ragazzi, anche io voglio andarmene. Ormai sono mesi che litigo a casa e non ce la faccio piu'. Mi sono sempre occupato di design, web,...