Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Una sorta d'appello? Bene! allora io sono il primo sicuro. :wave: [%sig%]
nessuna novità sul fronte lavoro?, ma in tutto quanti siamo? quanti uomini, quante donne? Io ho un contatto a londra a cui ho chiesto di...
il problema non sarebbe tanto l'abitazione (lei a parigi potrebbe cercarla meglio) ma l'impiego! tu mi sembra che hai accennato ad agevolazioni...
Non sò bene, ma mi piacerebbe trovare una collocazione abbastanza buona da poterci rimanere! Sono disposto a tutto pur di allontanarmi dalla merda...
Francy ma tu di dove sei? e per quanto tempo conti di rimanere lì? [%sig%]
Effettivamente hai ragione!! anche io ho un contratto per progetto e non molti soldi sul conto corrente, ma speravo di fare qualche lavoro...
Brava! hai lo spirito giusto! Se non vuoi aspettare maggio, potremmo organizzare un primo gruppo in avanscoperta per gennaio!! che ne dici? [%sig%]
Ragazze mi sa che stiamo sulla stessa barca io e voi! Alan80 anche io vorrei maggiori info sull'offerta, mi stò per trasferire da qualche parte,...
Sono di Napoli, ho 27 anni e sono laureato in statistica. Partirei anche a Gennaio, ma se nessuno è intenzionato aspetterei o partirei insieme a...
Ciao Giulia e Gian Paolo, scusate se mi intrometto, ma anche io ho un pò a chè fare con Parigi, ho la mia ragazza che vive là! Ho tanta voglia di...
Ho letto i messaggi e devo dire che l'idea mi piace, anche perchè ho deciso di partire comunque! Forse in tanti si riesce meglio, sopratutto...