Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ragazzi io ho deciso di partire ad agosto, ho già prenotato casa e volo, se ci siete anche voi in quel periodo scriveremo;)
vabe, mi va bene qualsiasi città...dicevo miami perchè è sul mare...
Magari se decidiamo di partire insieme vediamoci qualche volta qui in Italia in qualche posto...prendiamo un caffè insieme e se ne parla a...
Ragazzi io adesso sto accumulando più soldi possibili per andarmene, voi siete veramente interessati a partire? Io lo voglio davvero, una volta...
Ciao Federico, io potrei essere interessato, anch'io cerco qualcuno...
Bene, vedo che sei molto informato, ti ringrazio dell'attenzione...ti dico come avevo pensato di fare. Volevo fare una vacanza a miami prenotando...
Io sto cercando compagnia per ora, una volta trovata voglio partire e voglio trovare lavoro li, voglio viverci per un po', come devo fare intanto...
o se l'avete già fatto potete darmi qualche informazione? io so solo che mi devo procurare il visto o la green card per il lavoro...
ciao a tutti, mi chiamo francesco a abito a firenze. lavoro in una fabbrica, ma ora è l'ora di cambiare vita, voglio trasferirmi in america, miami...
io mi sto organizzando chi si vule aggregare? o con chi mi posso aggregare? chi ha già avuto questa esperienza? se qualcuno è interessato mi...
io mi sto organizzando chi si vuole aggregare? o con chi mi posso aggregare? chi ha già avuto questa esperienza? se qualcuno è interessato mi...
eh si questo me l'hanno detto in tanti:) tanto io non vivo bene in italia...se poi vedo che li è peggio, tornerò xd
io mi sto organizzando chi si vule aggregare? o con chi mi posso aggregare? chi ha già avuto questa esperienza?
io mi sto organizzando chi si vule aggregare? o con chi mi posso aggregare?
io mi sto organizzando c'è qualcuno disponibile a partire?
ciao a tutti/e siete partiti alla fine? come è andata? trovato lavoro? perchè mi sto organizzand anch'io..
si, certo lo so e ti ringrazio :) io voglio almeno provarci...mi voglio avventurare :)
io non ci sono mai stato, e voglio andarci il prima possibile, voglio procurarmi il visto e trovare subito lavoro, forse avrei anche intenzione di...
ciao ragazzi io sono molto interessato alla cosa, voglio andare a vivere in america, qualcuno vuole venire con me? qualcuno di voi l'ha già fatto...
io voglio che mi risponda qualcuno interessato a venire con me, non qualcuno che ha rinunciato
ciao a tutti, mi chiamo francesco, ho 20 anni, anch'io sono interessato a questa cosa...sono di firenze e voglio trovare lavoro a miami e viverci...
io mi sono iscritto da poco, quindi leggo ora il messaggio...mi chiamo francesco, voglio anch'io trasferirmi a los angeles o qualsiasi città...
ciao, lo leggo ora il messaggio, alla fine ci sei stato a miami? perchè interesserebbe anche a me...
Poi ci sta anche che non mi piaccia, e me ne tornerei in italia, però voglio almeno provarci, solo così posso saperlo, ho intenzioni serie...
ciao mi chiamo francesco, a me piacerebbe trovare qualsiasi lavoro a miami perchè non mi piace molto vivere a Firenze. ho 20 anni e lavoro in una...