Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao genny, non ho ricevuto nessuna mail, ma sono d'accordo possiamo organizzarci insieme per partire, ho già scritto una mail ad un'altra ragazza...
Ciao a tutti!!!! il mio nome è Jessica ho 25 anni ed ho deciso di trasferirmi a londra per qualche mese, vorrei partire ad ottobre ma visti i...
Ciao genny, anche io come te cerco un acompagnia di viaggio per partire, desidero trasferirmi a londra per qualche mese proprio per questo cerco...
Salut Anne, Je suis à Madrid pour quelque jours à la fin de la semaine, histoire de vraiment entamer les recherches et surtout établir un vrai...
Salut Anne, Je serais interessée par ta proposition... Je cherche moi aussi des gens sympathiques et aimant faire la fete, pour une colloc d'une...
Bonjour à tous, Je suis tout comme vous dans le rush pour trouver une colloc à plusieurs dans le centre de MADRID... Etudiante en 4 ieme année en...
Merci beaucou^p et bonne continuation
Bonjour, moi et plusieurs amis partons pour nous installer à londres a partir de septembre, je pensais commencer à envoyer des candidatures...
Hallo Leute, Ich suche eine Wohnung vom 1. Juli bis zum 31. Dezember 2003, da ich ein Praktikum in Milano habe. Vielen Dank falls Sie etwas fÜr...