Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao, volevo chiederti se avevi o sei a conoscenza di qualche appartamento in affitto a Parigi. Sto cercando una stanza, in zona semi centrale o...
ciao Debora, sono disponibile ad esercitarmi in francese. Ti premetto però che devo iniziarlo a studiare visto che non lo ho nè mai studiato nè...
ciao astrid, ti contatto solo ora perchè tornato d***e vacanze. tu vuoi imparare solo il francese od anche trasferirti in Francia? fammi sapere...
ciao Sara, ti rigrazio per la tua risposta. ciò che ho trovato è ben poco, e soprattutto caro per me. di seguito le caratteristiche: -...
***ora Selma, io sto studiando ingegneria, e visto che siamo in tema, mi chiedevo se in Francia fosse possibile sostenere gli esami universitari...
ciao Dominique, i'm italian student of Rome and i wish to transfer me in Paris in November. i'm available to speak in french-italian language...
ciao Delphine, anch'io vorrei imparare la tua lingua come tu l'italiano. Raccolgo il tuo invito e ti lascio la mia email in caso tu fossi ancora...
ciao Sara, ho letto il tuo messaggio. io partirò verso novembre per Paris ( sempre che riesca a trovare qualcosa e probabilmente anche in caso...
:shy: ciao Selma, anch'io sono della capitale di quella che è chiamata la "terra dei vitelli". cerco come te, un pertugio, loculo, stamberga o...