Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Anchio ho una stanza in affitto, a Brooklyn, ma ne cerco un'altra perchè molto cara. Stefano, ti scrivo in pvt.
Sono qui da martedi sera. Si, sono da solo :) Tu per quanto rimani ancora?
Anche la Zoni sta sulla 34th st..proprio sotto l' Empire:)
Ciao Stefano! Che scuola fai?? Io lunedi inizio alla Zoni.
Ciao Paolo! Ben detto! Andare negli USA con l'intento di sistemarsi a vita è mooolto dura se appunto non si hanno certe doti. Ma ovviamente...
Se non per ottobre sarà per novembre...magari ci si incontra :D
Ciao a tutti! Io spero di partire fra un paio di mesi...mi iscrivo ad un corso di inglese per almeno sei mesi... Tu bibobibo hai studiato in una...
Io ero a Maggio a South Beach...il termometro della Ocean si era fuso :D Inizialmente volevo tornarci, poi però pensandoci bene sono ritornato sui...
Ciao Monica, questi siti li ho segnalati anche se so che accettano personale con certe caratteristiche e con già il permesso di lavorare negli...
Si il visto lo spediscono a casa, in Italia ;) Come siti per cercar lavoro io conosco questi: http://www.tristatejobs.com/...
Il permesso per turimo tramite Esta dura al massimo 3 mesi. In generale la burocrazia è più veloce di quella italiana, ma la vengono effettuati i...
Monica, non si puo lavorare con l'ESTA ci sono gli appositi visti per lavori temporanei. Se non sbaglio quelli per poter lavorare senza limite di...
Ciao Serena, solo con un visto lavorativo e quindi rilasciato da una azienda/datore di lavoro in America puoi lavorare...partire dall'Italia con...
Immagino sappiate però che l'Esta dura al massimo al massimo 3 mesi passati consecutivamente negli USA.
Ciao, mi sto organizzando per NewYork, spero di partire fra un paio di mesi.