Cerca in questo sito
Guida dell'Utente - Aiuto - Termini e Condizioni d'uso del sito - Policy sulla Privacy
Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salut, je suis italienne, 36 ans y j'habite à Rome. Je peux vous aider avec l'italien mais j'aimerais aussi faire conversation pour améliorer mon...
Ciao Valentino, spero inizierai presto i tuoi studi, ma ti consiglio anche di contattare persone di lingua francese. Per la casa mi sto...
Salut Anne-lise, j’habite à Rome et je ne connais pas Milan, mais si tu as des questions, n'hésite pas à me contacter, j’espére de pouvoir...
Ciao mi chiamo Debora, parlo un po' francese ma vorrei migliorarlo anche in vista di un trasferimento a Parigi. Ho 36 anni, parlo anche inglese e...
Ciao, anche io ho un progetto di andare a Parigi almeno per un mese e di cercare un lavoro. Sto pensando però anche a Dublino... sono in fase di...
Ciao sono una romana di 35 anni e mi sto organizzando per trascorrere qualche settimana a parigi o londra (magari lavorando così posso stare di...
Salut, je suis Debora, italienne (roma) agée de 35 ans. Je ne parle pas français il y a plus de quinze ans et j'amairais faire un peu de...