Suchen auf der Website
User's Charter - Hilfe - Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung
Trenne Benutzernamen durch Kommata.
Finalmente son riuscita ad arrivare in questo posto MMMMitico!!!! unico problema...fra una settimana non avro' piu' l'alloggio nel residence...
caro icaro, ad ottobre mi troverò ancora a londra.....appena sistemata,come da tutti consigliato comprerò una scheda telefonica londinese quindi...
ciau giampaulinu.... avevo quasi abbandonato l'idea di partire il 26, praticamente fra 6 giorni..avevo invece trovato sistemazione per il 20...
ciao simo sono vanessa io mi sare organizzata per il 26 luglio purtroppo ancora non ho trovato una giusta sistemazione pensavo di alloggiare in...
appena documentata.....ci staaaaa!!!già immagino una serata con musica del genere.....bella l'idea del messenger peccato che non mi...
ragazzi sono alla disperata ricerca di un alloggio ho fatto già il biglietto...partirò giorno 26 luglio e penso che di questo passo andrò a...
stasera alle 23 ti va bene? oppure ti lascio il numero di tel mi fai uno squillo quando ti connetti ..320 1424474..aspetto tue notizie ciauuu...
bene, il prezzo mi sembra onestissimo...per di più oggi mi son giunte buone notizie riguardo un eventuale lavoro ...ma ancora nulla di...
il Mio inglese???? mio non proprio !!non ne so una mazza...per tutta risposta domani ho esame d'inglese e spero proprio che qualcuno di buona...
ho letto soltanto adesso il topic avevo già rispost...cmq la cosa si fa più interessante perchè anch'io vorrei frequentare qualche corso...e...
ciau paperina sono Vanessa ho 24 anni ed anche io vorrei andare a londra a fine luglio ..qualsiasi data dopo il 10 mi sta bene| :bounce:
bene bene abbiamo qualcosa in comune..........l'esaurimento a causa degli esami :wallbash: .....e la voglia di dimenticare tutto quello che...
:bounce: Ciao drummina sono Vanessa , siciliana 24 anni,anche io vorrei andare a londra, anch'io non so un tubo d'inglese,anch'io :roll: :D...