Suchen auf der Website
User's Charter - Hilfe - Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung
Trenne Benutzernamen durch Kommata.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ormai tre anni fa con questo forum ho iniziato la mia vita Parigina conoscendo lae prime persone in questa nuova...
Guarda, ieri eravamo davvero tanti, almeno una ventina (é stato infatti anche abbastanza difficile trovare un posto dove poter bere qualcosa) ed é...
Ciao a tutti!!!!! Abbiamo organizzato un apero per domenica 10 Febbraio ore 18 alla fermata rambuteau linea 11!!! C'è qualcuno che vuol...
Benvenuta Viviana, capisco che bella sorpresa quando anche te come tutti noi hai trovato questo sito attraverso Google!! Mi presento brevemente,...
Si che esiste, ci siamo e ci stiamo vedendo ancora!!! Abbiam creato anche una mailing list per informarci più di frequente delle attività! Per...
Salve a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! Oggi vi scrivo da Roma dove son tornato per il ponte dell'immacolata, ma sarò di nuovo a Parigi...
Buonasera Daniela! Intanto benvenuta fra noi! Stiamo effettivamente organizzando qualcosa per il prossimo venerdì sera (24), ma vorremmo sapere...
Buongiorno a tutti! Dopo la bella serata di venerdì scorso, parlando con Patrizia, stavamo pensando di organizzare un'altra serata a Parigi per...
Salve a tutti!!! Son davvero felice di aver trovato questo sito, una specie di bacheca per incontrare altri italiani o filo-italiani!! Sono...